• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ok, ve lo dico: mi sposo anch'io!

scipulosa

Maestro Giardinauta
sono anche fini fini... io li vorrei grossi e riccissimi!
dvd di acconciature... potrebbe essere interessante... magari hanno qualcosa anche in edicola.

luckybamboo

Florello Senior
scipulosa ha scritto:
li ho tagliati da poco: ora mi arrivano un paio di cm più su della vita. dritti come spaghetti.

apperò! :eek:

allora ti puoi sbizzarrire, con una simile lunghezza puoi raccoglierli creando disegni particolarissimi

per il liscio-spaghetto non ti preoccupare, gli arricciacapelli fanno miracoli se usati nel modo giusto :eek:k07:
anche per i ciuffi lasciati liheri, basta renderli più "effetto indomabili" arricciandoli leggermente.
Però se li hai così lunghi non si possono lasciare i ciuffi liberi, a meno che non siano scalati davanti

tu intanto prova a sentire i parrucchiari cosa ti propinano per un'acconciatura da testimone o da laurea, anzichè da matrimonio :D

scipulosa

Maestro Giardinauta
davanti non sono scalati, ma sono più corti lo stesso perchè non crescono più giù del mento :squint: , quindi forse si può fare.
l'acconciatura da laurea è un'idea, è anche il periodo giusto!

Daniela S.

Guru Giardinauta
in edicola esistono riviste specializzate, ma hai a disposizione la rete aggratis, vale la pena spendere per una rivista? (anche perchè il più delle volte ci sono cose assurde, che nessuno avrebbe il coraggio di copiare)

scipulosa

Maestro Giardinauta
hai perfettamente ragione, anche perchè di soldi ne spenderò tanti comunque, non c'è bisogno di aggiungerne.
farò qualche bella ricerchina e vedrò cosa riesco a trovare.

Daniela S.

Guru Giardinauta
sposa01_dop_comp_p3.jpg

qualcosa così?

Daniela S.

Guru Giardinauta
pensa che bella se in mezzo agli incroci ci fai inserire degli spilloni in strass o delle roselline del colore dell'abito o ancora un filo di perle che ne segue la linea

luckybamboo

Florello Senior
scipulosa ha scritto:
wow, quella mi fa anche da sciarpina e mi tiene caldo il collo!
ma mi ha l'aria di essere complicata...

ma no,macchè complicata, è molto fine ed elegante invece
e come dice Dani ci metterei un nastro colore dell'abito che corra in mezzo ai vari "nodi" :)

scipulosa

Maestro Giardinauta
grazie aseret!

lucky, mi piace molto quella pettinatura boccolosa, ma so che purtroppo a me i boccoli durano pochissimo; a meno che il parrucchiere mi inondi di lacca, così forse si potrebbe fare...

yeye27

Master Florello
congratulazioni!!!.....

AUGURI E ANCORA AUGURI,SCIPULOSA!!....
che tutto proceda come Tu desideri!!...:flower: :flower: :hands13:
un bacione grande:love_4:
yeyè

Walnut

Giardinauta Senior
scipulosa ha scritto:
allora, chiesa, piccola scoletta affrescata, rigorosamente senza gradini da salire perchè avrò i tacchi alti (necessario, perchè il mio futuro marito è alto 38 cm più di me... ancora un po' e non riusciamo a entrare nemmeno nella stessa foto...).

:lol: :lol: :lol:
Congratulazioni!
Il 18 novembre? :eek: Ma è tra pochissimo!!!!! :martello:
Non ti preoccupare ci siamo qua noi!
Ormai questo forum si è specializzato in vestiti e bouquet da sposa.......ma ragazze siete una potenza!!!!!!!
E cosa dire del supporto morale :D !!!!
Scipu, stai in una botte di ferro!!! :lol:

Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
non è mai troppo tardi ...

scipulosa ha scritto:
allora, eccomi qua a dare l'annuncio ufficiale: tra poco meno di 3 mesi convolerò a giuste nozze con il mio amore! così finalmente regolarizzeremo i nostri 3 figli pelosi... era ora, la più grande ha 8 anni!

:love_4: :love_4: :love_4:
rosabiancaconauguri.jpg

taty

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
apperò! :eek:

per un'acconciatura da testimone o da laurea, anzichè da matrimonio :D

o ti puoi proporre come madrina di un battesimo vip...da laurea rende poco ... per la laurea di solito l'unica cosa a cui pensi è il vestito modello funerale e alla mattina della discussione ad avere un bagno molto vicino!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:

dai dai che son curiosa di sapere cosa scegli.....!!!!!!!

Alto