Cari amici di.......tastiera oggi voglio esternare la mia felicità e convolgervi in questo mio stato !!Spero di essere capita.....Dopo 4 anni a mio fratello e a mia cognata (che io adoro) hanno concesso una BIMBA in adozione !!!!!!!!!!!!!!Intanto vi dico, che la cosa, sembrava ormai nn possibile ed invece si è aperto il cielo e ci è caduta addosso questa notizia :hands13:ci hanno già spedito la foto è una bambina vietnamita ,il 22 gennaio compie un anno !!!Tra un mese e mezzo andranno giù, per un mese, e lal porteranno A CASA quella che spero sia sua per sempre..........SONO FELICE!!!!!!!!!!!!!!Scusatemi se ho parlato al plurale ma questa noi parenti cosa l'abbiamo vissuta tutti sulla pelle, e poi siamo cosi affiatati che alle volte..............neanche chi ci sta vicino ci capisce:fischio:
Grazie a tutti di essermi stato/a a sentire..........oggi so che la c'è felicità ........bisogna solo vedere che cosa ci si aspetta dalla vita...............ma l'amore che si ha e che si può ricevere nn ha paragoni !!
Grazie a tutti di essermi stato/a a sentire..........oggi so che la c'è felicità ........bisogna solo vedere che cosa ci si aspetta dalla vita...............ma l'amore che si ha e che si può ricevere nn ha paragoni !!