• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Official turf lab #2. Pronti, partenza...via

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Vi metto un po' di foto....sto covando un altro paio di uova.
c2252d947fce596b5ff7f0bd705284d0.jpg
28b7aae614e6812a22190ce80812b2ee.jpg
3f5901b3cdd06ca1514af801494e6e99.jpg
87a8f2a30ceb81728f8d552ea4a94158.jpg


Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Per il compleanno ti regalo i nanetti da giardino,così fanno compagnia al Trex

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Per il compleanno ti regalo i nanetti da giardino,così fanno compagnia al Trex

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È un meme che ho creato per il mio gruppo di scacchi....
La partita sembra persa, il pedone è sotto attacco e solo un miracolo può salvarlo. Ecco che entra in scena T-Rex....ho qualche problema lo ammetto

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Qualche tempo fa non avresti messo un T-Rex sul tuo t.e. e neanche ti ho mai sentito parlare di scacchi ( sicuramente sarà una tua passione decennale ci mancherebbe ) ma io ti ho conosciuto in altro modo....... che dire le Poe molto belle ma per te sono una passeggiata , sono curioso di vedere le 2 uova cova bene Sir @white sand ;)
 
Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Qualche tempo fa non avresti messo un T-Rex sul tuo t.e. e neanche ti ho mai sentito parlare di scacchi ( sicuramente sarà una tua passione decennale ci mancherebbe ) ma io ti ho conosciuto in altro modo....... che dire le Poe molto belle ma per te sono una passeggiata , sono curioso di vedere le 2 uova cova bene Sir @white sand ;)
A dirla tutta, ho iniziato a giocare due anni fa. Se mi conoscete almeno un po', non sono tipo da "faccio le cose per passare il tempo"....nuova ossessione

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Alto