Niente da scrivere fintanto che l'esperimento non parte ufficialmente (fine settembre). U ready?
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Rhambler 1...Rhambler 2 is not available yetRhambler 1 o 2 white?
Rhambler 1...Rhambler 2 is not available yet
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Niente da scrivere fintanto che l'esperimento non parte ufficialmente (fine settembre). U ready?
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Ho appena visto........ ieri non ci ho fatto caso hai un Pusher personalizzato di PD......Niente da scrivere fintanto che l'esperimento non parte ufficialmente (fine settembre). U ready?
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Ho appena visto........ ieri non ci ho fatto caso hai un Pusher personalizzato di PD......
La PD stessa è il mio pusherHo appena visto........ ieri non ci ho fatto caso hai un Pusher personalizzato di PD......
Siccome hanno paura che semini senza rispettare le loro dosi di semina, mi hanno dato i quantitativi precisi di semi per le metrature dei plots.certo che qualche semetto in piú te lo potevano pure regalare….
3kg x quanti metri quadri?Siccome hanno paura che semini senza rispettare le loro dosi di semina, mi hanno dato i quantitativi precisi di semi per le metrature dei plots.
Forse non si fidano di me fino in fondo.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Seguendo costantemente gli americani e asiatici, devo fare questa prova per vedere chi ha la vista più lunga....Certo la vedo dura........ per come sei fatto e con l’esperienza che hai secondo me aspettare la prima settimana di ottobre , non decidere la grammatura al mq di semina e altro è un approccio molto diverso rispetto a come hai sempre programmato le tue semine con le varie cultivar che hai sperimentato in passato , non voglio pensare in seguito...... quando sarai costretto a fornire le canoniche concimazioni granulari mmmmmm la vedo dura , a parte gli scherzi per te soprattutto e per noi è un onore che un azienda leader in Italia per quanto riguarda la produzione e la vendita di sementi per tappeti erbosi collabori con te testando e sperimentando sul campo ( il tuo top soil ) i propri prodotti ( cultivar )
@white sand sei arrivato secondo me ad un livello molto alto..... per tutti noi del Forum è importante avere un Esperto Moderatore come te.......
Don't worry Dani.....non verrò pagato per dire che PD è insormontabile come azienda sementifera...il mio sarà un giudizio obiettivo ed imparziale. Seguirò alla lettera il loro iter senza intervenire in maniera autonoma.....vi terrò aggiornati con foto e dosaggi fatti di volta in volta.Condivido pienamente il pensiero di @Jack1978 e mi unisco ai complimenti a @white sand!!
Spero che questa tua nuova esperienza possa conservare la tua "pubblica schiettezza"!!!
Già trasemini a Roma con questo caldo?Dimenticavo oggi Verticut incrociato e domani mattina molto presto 2 trasemina ( Marzo - Settembre) con Rhambler SRP non ho limiti sulla grammatura anche il mio Pusher è PD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il dosaggio della trasemina va di pari passo con la densità del prato. Se il prato è molto denso, dovrai usare da 80 a 100 g/mq di seme per avere una germinazione attorno al 15% del seme distribuito.Dimenticavo oggi Verticut incrociato e domani mattina molto presto 2 trasemina ( Marzo - Settembre) con Rhambler SRP non ho limiti sulla grammatura anche il mio Pusher è PD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti dico che qui al GC Marco Simone ( 1 km da me ) dai primi di settembre che rigenerano parte dei Fairway e collar..... mi ci sono fermato la scorsa settimana non credevo poi....... tutto confermato.Già trasemini a Roma con questo caldo?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk