• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Official turf lab #2. Pronti, partenza...via

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Niente da scrivere fintanto che l'esperimento non parte ufficialmente (fine settembre). U ready? :)
2b7011c12f89ef2fba7d720b49cf12a6.jpg


Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Niente da scrivere fintanto che l'esperimento non parte ufficialmente (fine settembre). U ready? :)
2b7011c12f89ef2fba7d720b49cf12a6.jpg


Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Niente da scrivere fintanto che l'esperimento non parte ufficialmente (fine settembre). U ready? :)
2b7011c12f89ef2fba7d720b49cf12a6.jpg


Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Ho appena visto........ ieri non ci ho fatto caso hai un Pusher personalizzato di PD......
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
certo che qualche semetto in piú te lo potevano pure regalare….
Siccome hanno paura che semini senza rispettare le loro dosi di semina, mi hanno dato i quantitativi precisi di semi per le metrature dei plots.
Forse non si fidano di me fino in fondo.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
80....non mi hanno ancora comunicato la dose di semina...Mi hanno solo detto di non seminare prima della prima settimana di ottobre....che p..le

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Certo la vedo dura........ per come sei fatto e con l’esperienza che hai secondo me aspettare la prima settimana di ottobre , non decidere la grammatura al mq di semina e altro è un approccio molto diverso rispetto a come hai sempre programmato le tue semine con le varie cultivar che hai sperimentato in passato , non voglio pensare in seguito...... quando sarai costretto a fornire le canoniche concimazioni granulari mmmmmm la vedo dura , a parte gli scherzi per te soprattutto e per noi è un onore che un azienda leader in Italia per quanto riguarda la produzione e la vendita di sementi per tappeti erbosi collabori con te testando e sperimentando sul campo ( il tuo top soil ) i propri prodotti ( cultivar )
@white sand sei arrivato secondo me ad un livello molto alto..... per tutti noi del Forum è importante avere un Esperto Moderatore come te.......
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Certo la vedo dura........ per come sei fatto e con l’esperienza che hai secondo me aspettare la prima settimana di ottobre , non decidere la grammatura al mq di semina e altro è un approccio molto diverso rispetto a come hai sempre programmato le tue semine con le varie cultivar che hai sperimentato in passato , non voglio pensare in seguito...... quando sarai costretto a fornire le canoniche concimazioni granulari mmmmmm la vedo dura , a parte gli scherzi per te soprattutto e per noi è un onore che un azienda leader in Italia per quanto riguarda la produzione e la vendita di sementi per tappeti erbosi collabori con te testando e sperimentando sul campo ( il tuo top soil ) i propri prodotti ( cultivar )
@white sand sei arrivato secondo me ad un livello molto alto..... per tutti noi del Forum è importante avere un Esperto Moderatore come te.......
Seguendo costantemente gli americani e asiatici, devo fare questa prova per vedere chi ha la vista più lunga....

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Dimenticavo oggi Verticut incrociato e domani mattina molto presto 2 trasemina ( Marzo - Settembre) con Rhambler SRP non ho limiti sulla grammatura anche il mio Pusher è PD
66583f77d919220b68f0001f02d9175b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Condivido pienamente il pensiero di @Jack1978 e mi unisco ai complimenti a @white sand!!
Spero che questa tua nuova esperienza possa conservare la tua "pubblica schiettezza"!!!
Don't worry Dani.....non verrò pagato per dire che PD è insormontabile come azienda sementifera...il mio sarà un giudizio obiettivo ed imparziale. Seguirò alla lettera il loro iter senza intervenire in maniera autonoma.....vi terrò aggiornati con foto e dosaggi fatti di volta in volta.


Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Dimenticavo oggi Verticut incrociato e domani mattina molto presto 2 trasemina ( Marzo - Settembre) con Rhambler SRP non ho limiti sulla grammatura anche il mio Pusher è PD
66583f77d919220b68f0001f02d9175b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il dosaggio della trasemina va di pari passo con la densità del prato. Se il prato è molto denso, dovrai usare da 80 a 100 g/mq di seme per avere una germinazione attorno al 15% del seme distribuito.

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 
Alto