• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mark quello prossimo non c'è devono fare le foto e postarle chi ce l'ha!ciao ciao
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Offerte del 12 febbraio:
giove.jpg
 

#azalea

Maestro Giardinauta
:) di niente... ho ritrovato il volantino che non sapevo dove avevo messo....
Domani se ce la faccio posto le foto dell'aloe che ho preso lunedì.
Ciao!
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Ma le orchidee in vaso,quelle con uno o due fiori (non le phal) che roba sono?cioè,sono piante o porzioni di steli tagliati,messi là insieme ad altre "fronde" per decorare?
 

ian7771

Maestro Giardinauta
phal offerta LIDL del 12/02

ciao a tutti per l'ennsima volta mi cimento con una phal....questa è quella del lidl...devo dire che per 11€
( ops 10.99...) male che vada mi resta il portavaso ed il cuore/leccalecca... e anche se tutta il sfagno non credo sia messa male...
c'erano bianche, fucsia, rosa e questo color giallo/salmone/rosa molto bello che ne dite??
a breve la posterò nella sezione giusta per cercare di non "ammazzarla":ros::ros:
IMG_3216.jpg

IMG_3217.jpg
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Oh che tristezza! Povero cymbidium a cui hanno tagliato i fiori!
Ian,la tua Phal è stupenda! Domani vado a vedere se latrovoa anche io identica!
Grazie a tutti per le info!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno Azalea!E' ancora troppo presto torna a letto ancora un pò!Spero tu trova ciò che cerchi,buona caccia!ciao ciao
 
Alto