• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

crisma

Giardinauta Senior
grazie ragazzi!:eek:k07:
Cristina le offerte sul sito usciranno domani :storto:lo so che è una noia aspettare,magari ti potresti già organizzare e invece:martello:
Infatti Michele, il problema è che se voglio trovare qualcosa, bisogna essere davanti al negozio alle nove! Purtroppo il volantino spesso non cambia prima del pomeriggio......quindi se ci sono fiori che mi interessano si rischia di non trovare piu' nulla :cry:!!
 

sara1

Giardinauta Senior
io oggi sono andata a prendere gli hippy a due steli e me li hanno fatti pagare 1,99 come quelli a uno stelo dell'altra settimana che erano in offerta...che si siano sbagliati...bho...fatto sta che ero partita per prenderne 2 e alla fine sono uscita con 4!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
io oggi sono andata a prendere gli hippy a due steli e me li hanno fatti pagare 1,99 come quelli a uno stelo dell'altra settimana che erano in offerta...che si siano sbagliati...bho...fatto sta che ero partita per prenderne 2 e alla fine sono uscita con 4!

il volantino nuovo non l'hai visto?
 

michele87

Florello Senior
ecco qui ragazzi :D
da oggi giovedi 29 gennaio
8.jpg

lunedi 2 febbraio
2.jpg

ciao!:Saluto:
 
Ultima modifica:

#azalea

Maestro Giardinauta
Per domani lunedì 2 febbraio nessuno sa niente?
Quando ci saranno un po' di cicce a poco, possibilmente senza 'vasino decorativo'?
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Grazie, lore.l :love_4:! Pensa che ci avevo guardato, e non l'avevo vista!
Domani mi sa che alle 8.30 sono lì!
 

gianfra

Guru Giardinauta
Ultimamente le offerte non mi hanno entusiasmato, troppi armennicoli, vasi, vasetti e quant'altro appiccicati alla pianta.
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Ho preso una clivia, molto bella e....
una Zamioculcas.... bellissima, grande, con parecchi rami e butti freschi!!!!
Una meraviglia!!!
E un po' di semini: nasturzi (nani!) Portulaca, Lobelia, Impatiens. Sono Imatiens di piantare!
 

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
Azalea, visto che ti cimenti in queste cose... Lobelia e Impatiens sono facili da far venire da seme?

Altra domanda: pensate che prima o poi metteranno in offerta i bulbi di begonia pendula?
 

#azalea

Maestro Giardinauta
La lobelia teme il freddo... bisogna aspettare ancora un po' per piantarla. Penso non prima di metà-fine Marzo, per non rischiare gelate.
L'impatens invece si può piantare prima. Sulla bustina dice da gennaio a Marzo. Penso che aspetterò ancora qualche giorno epoi la pianterò. L'impatiens (walleriana, la mia, ma mi pare che valga anche per la Nuova Guinea) è una pianta da mezz'ombra. Insomma le dà fastidio il sole diretto. La lobelia invece ha bisogno di tanto sole per fiorire bene.
Spero di esserti stata utile. Ciao,
 

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
Utilissima, grazie! :love_4:
Te l'ho chiesto perchè avevo letto che l'impatiens non è facilissimo perchè vuole temperature costanti... boh? Magari quest'anno ci provo! :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Posso chiedervi una cosa?Perchè vi complicate la vita con le semine quando parlate di piantine che potete trovare sui banchi al mercato o al supermercato o nei garden a 50 centesimi la pianta già grande e fiorita?Se lo fate x puro piacere va bene ma altrimenti non vale la pena!ciao ciao
 
Alto