• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Conad 2008

tricot

Giardinauta Senior
Dato che è buona abitudine segnalare piante e fiori in offerta nei diversi supermercati ho pensato di segnalarvi che alla Conad (ho visto nel sito che è ampiamente diffuso in tutta Italia) ci sono tante offerte.
Conad è presente in tutte le regioni e province italiane con tre reti di vendita:
- supermercati Conad
- punti vendita Margherita
- ipermercati E.Leclerc - Conad

Offerte dal 17 al 30 Aprile
Gerbera vaso 12 cm €2,49
Kalanchoe vaso 10 cm €1,59
Verbena vaso 14 cm €2,49
Dimorphoteca vaso 14 cm €1,89
Margherita vaso 14 cm €2,25
Gelsomino h 100 cm €5,90
Impantiens Nuova Guinea vaso 14 cm € 2,49
Rosa vaso 14 cm € 3,49
Surfinia basket vaso 14 cm € 1,99
Cactus vaso 10 cm, vaso 13 cm a partire da €2,25
Pandorea h 80 cm €5,90
Ficus mix h 100 cm €8,90

VOLANTINO:
1002415ut9.jpg
 

tricot

Giardinauta Senior
Io di sicuro non mi farò sfuggire il gelsomino. Ne ho fatto una talea ma non ho ancora capito se ha preso quindi uno grande me lo voglio prendere. Poi 6 euro un gelsomino non è neanche tanto.
 
E

erikapo

Guest
Io vado sempre alla Conad (anche stamattina sono andata a fare un po' di spesa...) ma non ho trovato nè il gelsomino nè la pandorea... :cry:
Domani faccio un giro in un'altra Conad.... :martello:
 

mgrazia

Florello
mammina..dove è a trieste il conad voglio le gerbere e le verbene..che sono splendide e non si rovinano come le surfinie..
mamma ma questi ci prendono per le piante invce che per la qualità dei prodotti alimentari...va be che uso il biologico..quando ancora ho la paga..altrimenti quello che passa il convento...mg
 

tricot

Giardinauta Senior
Anch'io ieri sono andata alla conad e non c'erano le offerte. Vabbè che c'è tempo fino al 30 ma io voglio il Gelsominoooo!!!!
 

companatico

Guru Giardinauta
ciao,

Il fatto di non trovare le piante in tutte le conad dipende dalla tipologia delle stesse(almeno in toscana)in quelle margherita e city si trova solo una piccola parte delle offerte mentre in quelle superstore l'offerta è completa,ad es. a Firenze c'è una sola
ciao

stefano
 

mariaste

Aspirante Giardinauta
:confused:Conad...:confused:Conad...:fifone2:Conad...cercherò anch'io il negozio più vicino. Spero che marito non mi elimini dopo la Lidl...ora la Conad....Di questo passo non riporterò la spesa a casa, ma solo piantine!!!!
Tricot grazie della segnalazione!:Saluto:
 

tricot

Giardinauta Senior
:confused:Conad...:confused:Conad...:fifone2:Conad...cercherò anch'io il negozio più vicino. Spero che marito non mi elimini dopo la Lidl...ora la Conad....Di questo passo non riporterò la spesa a casa, ma solo piantine!!!!
Tricot grazie della segnalazione!:Saluto:

ah ah ah non dirlo a noi!
mio padre sbuffa sempre quando io e mia mamma ci attacchiamo all'area piante e vasi e ci dice " beh oggi cosa mangiamo? gerani arrosto??" ahahahhahahhah:D
 

Similar threads

Alto