• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2010 (e altri supermercati)

cutrettola

Aspirante Giardinauta
ciao, contribuisco anche io a questo thread risparmioso.
Ecco le prossime offerte lidl:
adesso ci sono diversi tipi di Calathea a 2.99 e piantine piccine di cactus e succulente a 1.99

da lunedì 27, le viole del pensiero, a 2.99 euro per un vassoio con 10 piantine.
(a proposito, che dite, se le prendo e faccio una cassettina adesso, poi mi rifioriscono a promavera?)

da giovedì 30, rododendro a 4.99

spero di essere stata utile
buoni acquisti ^__^
 

faragonda

Aspirante Giardinauta
auchan offerte bulbi di narcisi tulipani crochi e altro a 1 euro piantine grasse sempre 1 euro terreno a 1,99 euro fino al 29 settembre ciao a tutti e buoni acquisti
 

tonyalcapon

Aspirante Giardinauta
phalaenopsis all auchan 7.50€ due steli altezza circa 20 cm, stupende *-* ,

senò 12.50€ le stesse ma molto piu alte

al brico phalaenopsis 10€ con uno stelo altezza adulta :baffi:
 

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Questa è la Phal che ho comprato ieri all'Ikea a 4.99€!

attachment.php


Stupenda eh?
 

alex_g

Aspirante Giardinauta
Da Auchan
vasta scelta di bulbi (mi sono scordato il prezzo :martello: )
terricci, fertilizzanti
Phal a 6,99
Nepenthes alata 14,99 (non molte, appese sopra le phal)

Il tutto visto ad Auchan Porta di Roma, non so se ci siano anche in altri.
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Boh, per quest'anno sembra che i bulbi si facciano aspettare.
Interessanti le piante autunnali...mi sembra di vedere un'heuchera...
 

Magutt

Giardinauta
Niente bulbi neanche per lunedì 18 ottobre...

Io come migliore offerta ho trovato i bulbi di tulipano in cassette da 100 in mix di colori (Altezza 50cm) da Botanic, in promozione a 8,00 euro (Erano proposti ad un prezzo già conveniente di 10,00 euro).

Sono 8 cent al bulbo, direi che ne vale la pena se siete interessati e avete un Botanic nelle vicinanze.
 

wolverine

Aspirante Giardinauta
Oggi non ho resistito al rododendro della lidl. Non sembra male... Di solito già in tarda mattinata gli scaffali delle piante sono vuoti. I rododendri invece alle sette di sera erano ancora tutti la! Idem per il mix di rose. Decisamente diversa la sorte del crisantemo che immagino sia andato bruciato!
 

WinterLover

Aspirante Giardinauta
Oggi non ho resistito al rododendro della lidl. Non sembra male... Di solito già in tarda mattinata gli scaffali delle piante sono vuoti. I rododendri invece alle sette di sera erano ancora tutti la! Idem per il mix di rose. Decisamente diversa la sorte del crisantemo che immagino sia andato bruciato!

io pur essendo arrivato alle 19 sono stato fortunato e ho comprato due vasi di Crisantemi, uno giallo e uno viola ^__^ sono bellissimi! e pure una piccola rosa, ho preso quella con i boccioli meno rovinati, erano tutti marroni! il rododendro l'ho guardato ma non l'ho preso, io e le acidofile non andiamo molto d'accordo! :)
 
Alto