• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Uh che strano...:confuso: io ho il volantino... che dice che le phalenopsis vanno in offerta a 10.99 da lunedì 16 febbraio...:squint: E le ciccie con i giacinti nel cestino in vimini c'erano giovedì :fifone2:
Qui c'è qualcosa che non va....Sono moooolto perplessa!

M

mark96

Guest
Uh che strano...:confuso: io ho il volantino... che dice che le phalenopsis vanno in offerta a 10.99 da lunedì 16 febbraio...:squint: E le ciccie con i giacinti nel cestino in vimini c'erano giovedì :fifone2:

ma se le orchi erano x san valentino come fanno a uscire oggi:confuso:

#azalea

Maestro Giardinauta
Guarda, a volte anche a me le date dei volantini mi hanno genrato confusione, perché magari mettono tutte le offerte in una stessa pagina e poi scrivono piccolo il giorno dell'offerta. Comunque ti posso garantire che oggi c'erano bulbi di giacinto (non nel cestino, in vasini quadrati) e cicce (sia io che thisismich ne abbiamo fatto incetta) e che invece le orchi c'erano giovedì (erano in confezione per S. Valentino, e quindi dovevano per forza essere prima del 14.) Se guardi più in su in questa discussione, c'è qualcuno che dice di averle comprate giovedì!

Ultima modifica:

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Si si l'avevo letto che qualcuno le ha comprate giovedì.Siccome cercavo una phal rossa,stamattina ci sono andata...e sorpresa delle sorprese,c'erano le phal (nel vasetto rosso col cuoricino tipo lecca lecca) e dei ciclamini,stop! ho chiesto delle grasse e dei giacinti e mi hanno risposto che c'erano giovedì...
Mah!
Io credo che il volantino sia giusto,sono loro qua a Teramo che fanno confusione!Anche perchè le phal avevano palesemente confezione da San Valentino e loro le hanno messe ieri...Bhò!
Diverse volte comunque mi sono ritrovata con offerte diverse tra il Lidl di Teramo e per esmpio quelli di Pescara...quindi mi sa che è questo Lidl che fa un pò come capita.

In ogni caso...quella rossa non c'era...quindi ci sono andata anche inutilmente.Uffi!

Magutt

Giardinauta
Interessante l'offerta di rose di qualità superiore a 1.99 euro...
Qualcuno le ha mai comprate alla Lidl gli anni precedenti?
Sono di buona qualità?

Ultima modifica:

Lulù80

Giardinauta
Eccola:
serra.jpg

il mio dubbio è solo uno..... ma la parte bassa del telo come viene fermata??
con le mie serre (non comprate alla lidl) ho avuto questo problema.... di solito c'è una corda che lega il telo agli angoli della serra.... ma nella lunghezza, o sul davanti, come viene fermato? a me svolazza!! e con il vento entra il freddo!!!! :burningma ho dovuto fare un bel po' di lavoro e rivestirle....

Ultima modifica:

simonetta66

Giardinauta Senior
il mio dubbio è solo uno..... ma la parte bassa del telo come viene fermata??
con le mie serre (non comprate alla lidl) ho avuto questo problema.... di solito c'è una corda che lega il telo agli angoli della serra.... ma nella lunghezza, o sul davanti, come viene fermato? a me svolazza!! e con il vento entra il freddo!!!! :burningma ho dovuto fare un bel po' di lavoro e rivestirle....

La mia è come questa ma più piccola e i teli sono legati ai quattro piedini. Ma non ho mai avuto problemi di svolazzamento: i teli sono "precisi precisi" e rimangono ben tirati.

lorenzino

Guru Giardinauta
secondo voi l'arco per rampicanti che ci sarà lunedì sarà di ferro o di plastica? Il prezzo mi insospettisce un po'...

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Lorenzino --> ciao,sono certa che sia di plastica perchè l'anno scorso lo vidi ed era montabile,era in una scatola stretta ed alta e per le dimensioni segnalate,non potrebbe mai essere di ferro,poi lo scatolo era legegro...quindi aimè,mi spiace deluderti ma temo proprio che sia di plastica.
Non vorrei,invece, dirti il falso,ma a marzo andrà in offerta al brico quello in metallo.Ciao ciao

lorenzino

Guru Giardinauta
Lorenzino --> ciao,sono certa che sia di plastica perchè l'anno scorso lo vidi ed era montabile,era in una scatola stretta ed alta e per le dimensioni segnalate,non potrebbe mai essere di ferro,poi lo scatolo era legegro...quindi aimè,mi spiace deluderti ma temo proprio che sia di plastica.
Non vorrei,invece, dirti il falso,ma a marzo andrà in offerta al brico quello in metallo.Ciao ciao

ciao FPV, ti ringrazio per le info.

:Saluto::Saluto::Saluto:

romnait

Giardinauta Senior
ragazzi al Panorama(gruppo Pam) ci sono le azalee a € 2.99 e le gardenie a € 7.99 se vi può interessare non sono i prezzi del lidl però non mi sembrano male :eek:k07:

Alto