• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2010 (e altri supermercati)

Alex81

Master Florello
finalmente i miei giacintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Grazzie fiocco non sai che bella notizia.....il 25 sarò là alle 9 e peccato per tutti quelli che entreranno dopo di me :D
 

miky80

Maestro Giardinauta
da settimana prossima fanno la promozione piccoli prezzi presso i centri commerciali auchan con piantine medio piccole a prezzi veramente stracciati....:eek:k07:
io aspetto le succulente:fischio: ma non dovrebbero essere le sole:ciglione:
 

Federica

Master Florello
Grazie Miky auchan, chissà se le fanno anche nei piccolo auchan???
Vado e vedo...:eek:k07: e prendo...prendo...prendo...:eek:k07::crazy::eek::Saluto:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Grazie Miky auchan, chissà se le fanno anche nei piccolo auchan???
Vado e vedo...:eek:k07: e prendo...prendo...prendo...:eek:k07::crazy::eek::Saluto:

si federica:D l'operazione riguarda tutti i centri commerciali auchan:ciglione:...certo non troverai magari due bancali di succulente, come mi ha garantito il responsabile qui da me:fischio:, ma di certo qualcosa trovi....:hehe:

e per green mi spiace che siano lontani...speriamo lo facciano altre catene presenti nella tua zona:rolleyes:
 
Alto