• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

Daniela S.

Guru Giardinauta
i ficus li presi l'anno scorso e stanno ancora benissimo :hands13:

mi potrebbero interessare le piante da appendere, speriamo che riesco ad andare :rolleyes:

simonetta66

Giardinauta Senior
Io ci sono stata ieri pomeriggio e ho comprato 3 begoniette. Ma quanto sono carine.............

Dsc01407.jpg

.......e settimana prossima si va all'attacco delle viole africane :)

V

veleno65

Guest
mmmmmmmmmmmm ma le orchi mini......che orchi sono? qualcuno le ha mai prese?

fiorita

Giardinauta Senior
Li ho visti anch'io i ficus, eramo magnifici, ma ero col cane in auto e non sarebbero arrivati a casa, se giovedì ci sono ancora ne prendo uno di sicuro.

Papyrus

Master Florello
Wow che belle, a me interesserebbe una nel mix di piante a 2.99 €, quella all'estrema dx nel riquadro, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il nome?
Grazie :)

Papyrus

Master Florello
Quella verde e gialla.. l'ho vista ultimamente fuori ad un balcone, ed era lunghissima :) si la vogliooooooooooooooooooooooooooooooo :)
Poi comprerei tutte le violette africane.. a pensare che le pagai 3€ cadauna..

Ultima modifica:
M

Micia

Guest
Che belline le viole.
vorrei prenderne qualcuna...ma mi dite per favore se possono rimanere all'esterno?
e inoltre si usano per composizioni, oppure si piantano singolarmente?
come vi regolate voi?

fiorita

Giardinauta Senior
Se qualcuno ha preso le orchidee, sa dirmi come si chiamano? Comunque, voglio dire, alla faccia del mini, sono alte quasi un metro!Ne ho prese due e una tradescantia, mi sono un po' fatta prendere la mano, temo...

crisma

Giardinauta Senior
Mi sapete dire se i crisantemi resistono al freddo piantati fuori? e per quanto tempo restano fioriti? Mi piacerebbe metterne nell'aiuola per dare un po' di colore....

V

veleno65

Guest
i miei hanno resistito benissimo,ma qui le temperature non vanno sempre sotto zero,solo ogni tanto. è che come pianta da aiuola non ce li vedo,diventano alti e hanno bisogno di tutori sennò si spezzano facilmente,come fogliame non sono un granchè...certo,ora ci sono poche cose fiorite:le ultime rose, dei phlox,gli aster,ciclamini e violette e...i crisantemi!!
quei crisantemini che si vendono in vasi da 18-20, una volta sfioriti e potati crescono nei mesi successivi fino a un metro-un metro e mezzo!! occhio!

scipulosa

Maestro Giardinauta
anche i miei resistono benissimo d'inverno, il freddo non è un problema per loro. ne ho di più grandi che, come dice veleno, avrebbero bisogno di un tutore perchè i rami si piegano miserevolmente sotto il peso dei fiori, e di più piccoli che invece stanno benissimo su da soli.

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono andata per comperare la carta igenica e....non ho saputo resistere!:hehe: nel carrello è finito un bellissimo cymbidium rosso:flower: :flower: :flower:

elleboro

Florello
cocci, ha cambiatoqualcosa nell'inserire la foto? io questa volta non la vedo più. vedo la crocetta rosa. e le Clematidi mi interessano moltissimo.

Antonio81

Giardinauta Senior
lidl dove abito io ne sta aprendo uno sono curioso di sapere come è fatto non ci sono mai andato cmq tutti ne parlano bene

ciao Antonio

simonetta66

Giardinauta Senior
Io in genere ci vado solo per comprare piante e fiori in offerta, ma le ultime volte - lo so non c'entra niente con il giardinaggio - ho fatto man bassa di una miriade di cioccolati/dolci.
Eh sì, non so se sono marche tedesche, ma sono buonissimi.
60.gif

Alto