• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

coccinella40

Master Florello
:flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 21 SETTEMBRE 2006 :flower:

LIDL42.jpg

valentinaTS

Giardinauta Senior
per FIORITA

fiorita ha scritto:
Prossima settimana spendo 15 euro come niente, tra il banano rosa, la gardenia e la lavanda, credo che andrò a far rissa davanti alla porta prima dell'apertura, tanto lì ci sono abituati!
Ti mandato un messaggio privato per la gardenia !!!

fiorita

Giardinauta Senior
Ho scoperto che non è un banano rosa, ma solo un banano nano, quindi alla fine prenderò solo tanta lavanda credo, visto che ValeTS, coccolissima, mi ha regalato la sua gardeniuccia!

fiorita

Giardinauta Senior
Non sono ancora stata al Lidl oggi, forse più tardi, ma i bulbi primaverili erano in offerta due settimane fa, se trovi ancora qualcosa sono rimanenze di allora...

valentinaTS

Giardinauta Senior
Speravo in una nuova offerta...
I bulbi di narciso dell'anno scorso che ho riposto in cantina e ho riesumato l'altro giorno si sono tutti seccati e svuotati ....

*Tea*

Giardinauta Senior
Oggi sono stata al Lidl ed ho preso la Lavanda!
Ho una domandina però, posso rinvasarla subito o mi conviene aspettare? Che terra dovrei usare per il nuovo vaso?? Ma soprattutto, convine metterla subito in vaso o in terra??

Grazie!!

crisma

Giardinauta Senior
Valentina, io sono stata alla Lidl vicino a casa mia l'altro ieri, e c'erano ancora parecchi bulbi rimasti dall'offerta dell'altra settimana.
Puo' darsi che anche nel tuo supermenrcato ci siano ancora bulbi in offerta..

fiorita

Giardinauta Senior
Accipicchia,mai che ci fosse qualcosa di non interessante da Lidl, eh?Mi piacerebbe, per una volta, poter dire, "rinuncio alla rissa del giovedì mattina, stavolta non ne vale la pena...." E invece no, mi ritrovo ogni volta a dar l'assalto all'ingresso, con la ciurma di bucanieri alle costole, e tutti con l'ossessione del tesoro.......(cioè delle offerte) !!!!!!!!! Prima o poi sarà necessario armarsi davvero per andare al supermercato.

Eltuena

Guru Giardinauta
Tra non molto la Lidl aprirà anche qui. Non vedo l'ora di approfittare di queste offerte che mi sembrano alquanto vantaggiose. La qualità è buona?

valentinaTS

Giardinauta Senior
crisma ha scritto:
Valentina, io sono stata alla Lidl vicino a casa mia l'altro ieri, e c'erano ancora parecchi bulbi rimasti dall'offerta dell'altra settimana.
Puo' darsi che anche nel tuo supermenrcato ci siano ancora bulbi in offerta..
Ci sono stata stata ieri pomeriggio, ma di bulbi neanche l'ombra...

fiorita

Giardinauta Senior
A parte le grasse, la qualità in genere è molto buona eltu, perchè le piante che arrivano al giovedì, entro sabato in genere vengono vendute, quindi non hanno il tempo di annegare come negli altri supermercati, ma devo avvertirti che per le offerte davvero buone bisogna presentarsi prima dell'apertura e mettersi in fila, e normalmente le piante spariscono in 5 minuti in questi casi....
Ricordo che quest'anno in primavera, c'era stata un'offerta di geranei: uno scatolone da 6 piante a 3.50 se non ricordo male, ebbene sono sparite in due minuti e mezzo, e ho visto gente che li fregava dai carrelli altrui laciati incustoditii per finire la spesa, non ti dico la ressa, io, che ero tra i primi arrivati prima dell'apertura, ho rimediato più di qualche livido quel giorno, però ho portato a casa quattro scatoloni di geranei.

valentinaTS

Giardinauta Senior
Fiorita, sei stata al mercatino dell'Europa che sta nella zona pedonale (piazza s.Antonio e dintorni) ? C'e' un grande banchetto di olandesi che vendono bulbi di molti tipi... ho portato a casa 50 crochi e 15 giacinti....

fiorita

Giardinauta Senior
Si, ci sono stata, io ho fatto il pieno di eriche, i bulbi erano allettantissimi, ma ero un po' diffidente, per cui ne ho preso una confezione sola.

valentinaTS

Giardinauta Senior
Io ho preso i miei bulbi in un banchetto molto lungo che aveva solo bulbi olandesi, un collega mi ha detto oggi che c'era anche un altro posto che vendeva bulbi, ciclamini, eriche e altre piante ma mi e' sfuggito.
A dir la verita' non e' che i bulbi fossero regalati: 50 crochi 5 euro, 15 giacinti 8 euro e ho preso quelli che costavano meno...

Alto