• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(forse)...cymbidium al Lidl

gab92

Giardinauta Senior
anke da me me costano sui settanta...sfioriti di solito 10 euro...contrassegno in miei preferiti e aspetto....
 

Sasti

Florello
70???? al lidl 9.99!! (vabbè, non ci casca nessuno, 10 euro)

:eek: :eek: :eek: cavolo, come minimo quello che c'e' da me dev'essere una botanica rarissima, allora:eek: a parte che e' mastodontico, eh? piu' di tanto spazio non me lo posso inventa'..........gia' mio padre mi fa storie........lui non sa che questo e' niente:ciglione:
 

binuccio

Guru Giardinauta
ehm.. sasti, da stamattina mio padre manco se n'è accorto del cymbidium!!! potrei appendere una vanda in bagno davanti alla tazza e lui... nulla!!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
ehmmmmmmmmm.......scusate la domanda, ma quanto li avete pagati?.......................io da un vivaio qui da me so che c'erano........................a 70 euro............enormi.................

Vabbè, al vivaio enormi pure qui costano tanto. Però ricordi il mio con 5 rami a 25 Euro? Da Lidl 9,99, confermo. E vanno bene anche per chi dice di avere poco spazio, visto che non sono enormi "cipolloni"......
 

elysapaola

Guru Giardinauta
deduco che tutti i lidl d'italia saranno stati invasi di clienti SOLO per le orchi .... gia' con quelle che avete comprato voi........ :D
 

piccolaermi

Giardinauta
ehmmmmmmmmm.......scusate la domanda, ma quanto li avete pagati?.......................io da un vivaio qui da me so che c'erano........................a 70 euro............enormi.................
Ciao Sasti, io sono nuova di questa sessione del forum, ma mi avete contagiato... l'ho trovato anchio alla lidl un cimbydium(era l'ultimo rimasto!!)quindi non ho potuto scegliere il colore ma mi sembra come quello di binuccio.L'ho pagato 9.99 euro:Saluto:
 
Ultima modifica:

neko23

Giardinauta
Accidenti Davide! Proprio tu, il "cymbidofilo" per eccellenza, non ci sei riuscito. Mi dispiace :cry: :cry: Vabbè, ci sarà un'altra occasione. :Saluto: :Saluto:

si qui vicino ce ne sono altri di negozi che vendono bei cymbidium a poco prezzo, quindi penso che avrò altre occasioni ad ogni modo complimenti a coloro che li hanno comprati (miraccomando aggiungete altre foto)
 
Ultima modifica:

Daniela81

Aspirante Giardinauta
ce l'ho fatta anche io!!!!
ieri sera non ho fatto in tempo ma questa mattina mi sono precipitata al lidl e ho scelto questo, non ha ancora i fiori aperti ma ha tre steli!!!!
DSCN1567.jpg

DSCN1568.jpg

è proprio vero che quando si inizia ad avere a che fare con le orchidee diventa una malattia!!!!

mi sogno da qualche giorno una phal che ho visto all'ikea a 12.90 eurilli..con fiori bianchissimi, un sogno...appena la compro ve la faccio vedere
 

Cri69

Aspirante Giardinauta
Allora gente per chi ha un Leroy Merlin vicino grandi occasioni!!:froggie_r :froggie_r
Per soli 7.95 eurini cambria, dendrobium e phal bellissime ed in molti colori!!
Correre gente correre!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
non ne ho abbastanza vicini..ma ho visto sul sito che ne aprirà presto uno a rozzano, praticamente a tre minuti da casa mia....
devo solo rimandare gli acquisti:froggie_r
 

Cri69

Aspirante Giardinauta
QUOTE=Daniela81;637093]non ne ho abbastanza vicini..ma ho visto sul sito che ne aprirà presto uno a rozzano, praticamente a tre minuti da casa mia....
devo solo rimandare gli acquisti:froggie_r[/QUOTE]

Questo dove sono andata io dalle mie parti l'hanno inaugurato oggi perciò magari anche da te quando apriranno..:flower: :flower: :flower:
 

Haria

Giardinauta
Questo è quello che ha da poco schiuso tutti i boccioli:



Poi ne ho preso un'altro che sta schiudendo il primo fiore,bianco :love:
 
Alto