• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

coccinella40

Master Florello
:flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 2 NOVEMBRE 2006 :flower:

LIDL49.jpg

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Sapete dirmi cosa ci sara' la prossima settimana?? Grazie

Ieri sono andata al lidl e avevano ancora delle orchidee... a prezzo ulteriormente ribassato: 8,90 €. Stavo per prenderne una.. erano tutte gialle e mi "chiamavano".... ma poi ci ho rinunciato: con me morirebbe dopo 24 ore poverella. :storto:

crisma

Giardinauta Senior
Grazie Coccinella, sei sempre puntuale!!
Per fiorita: non si vede benissimo la foto, ma potrebbe essere nandina

crisma

Giardinauta Senior
Per chi è stato alla Lidl oggi: mi sapete dire quali arbusti ornamentali ci sono? Sono piante da interno o da esterno?

fiorita

Giardinauta Senior
Io ho preso un viburnum tinus e una leucothoe axillaris, ma non ho visto nient'altro, perchè sono andata tardi. A proposito qualcuno sa dove posso trovare più info sull'ultima?

Le piante da interno ci sono giovedì prossimo ho visto.

simonetta66

Giardinauta Senior
per riconoscerle

Buondì
io dovrei andarci oggi alla lidl nella speranza di trovare ancora qualcosa (ma sono ottimista qui da noi non si strappano i capelli per le piante).
Visto che non sono ferratissima e non riconosco le piante a prima vista, c'è un'etichetta che dica cosa sono oppure devo prendere quella che mi piace di più e poi scoprire cos'è??

Grazie

fiorita

Giardinauta Senior
Ecco, lo sapevo io....ho appena preso un croton da un'altra parte....e poi devo resistere all'erica, ne ho già uccise troppe, non ci devo ricascare....
Ma qualcuno sa che cos'è quella pianta tutta rossa che sta in mezzo alle piante d'appartamento?Quella col cartellino ovale bordato di rosa.... mi ispira...acipicchia quanto mi ispira...

pieracd

Guru Giardinauta
Ecco, lo sapevo io....ho appena preso un croton da un'altra parte....e poi devo resistere all'erica, ne ho già uccise troppe, non ci devo ricascare....
Ma qualcuno sa che cos'è quella pianta tutta rossa che sta in mezzo alle piante d'appartamento?Quella col cartellino ovale bordato di rosa.... mi ispira...acipicchia quanto mi ispira...

che ne dici? potrebbe essere lei? calathea maranta rufibarba. :love_4:

pieracd

Guru Giardinauta
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh........Piera ti adoro! Cipicchia ma è proprio una ****ta! Questa non mi scappa...

ma cosa hai critto lì? perchè ti ha oscurato? ah , ho capito adesso mentre scrivevo, che tumpana che sono!! anche a me piace molto, ma non sò se nel lidl qua vicino fanno queste offerte xchè non ci vado mai, ma ci farò un salto. Però la calathea mi piace tanto ma faccio un po' di fatica a tenerla in vita (come tutte le piante da interno per la verità :storto: ), faccio molta più fatica che con quelle da esterno. Ma le offerte di solito durano un giorno? :confuso:

Phal

Aspirante Giardinauta
in teoria durano fino al cambio dell' offerta, in pratica arriva la fornitura di piante e in pochi minuti si svolge la gara ll' arraffo :D . Poi dipende dall' offerta, l' ultima volta ho trovato il cymbidium che mi interessava due giorni dopo l' inizio offerta. Una volta invece in cui c' erano le orchidee miste c' erano una dozzina di persone davanti alla porta ad aspettare l' apertura del negozio, le piante erano solo una ventina :martello: , non ti dico che scene grottesche :eek: :eek: . Io ne ho prese 2 perchè una signora le ha guardate solo dopo averle acciuffate per il nylon e non le piacevano, allora mi sono offerta volontaria per rimetterle a posto :ciglione: :D . Credo che per questa offerta ti convenga andare all' apertura.

Alto