• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

coccinella40

Master Florello
:flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 16 NOVEMBRE 2006 :flower:

LIDL51.jpg

Antonella65

Maestro Giardinauta
raga, sono diventata dipendente da questo post.:eek:k07:
non vedo l'ora che arrivi il giovedì pomeriggio e che cocci:love_4: posti il nuovo volantino.
non posso crederci:surp:

simonetta66

Giardinauta Senior
Anch'io no vedo l'ora di vedere che cosa ci riserverà il giovedì seguente
Soprattutto ho proprio un lidl sulla strada tornando dal lavoro e tutti i giovedì sera ci salto dentro e mi rimane qualcosuccia attaccata.
Ieri sera due azalee e una scatola di barrette al cioccolato e latte (sono una goduria
07.gif
)
A proposito della azalee: vero che sono le azalee indica - quelle da interni per intenderci??? Quindi in casina fino a questa primavera: tra un po' dovrò uscire io
35.gif

Dsc01442.jpg

Dsc01455.jpg

simonetta66

Giardinauta Senior
Sono stata fortunata: ieri sera c'erano ancora un sacco di azalee e di piante e ho potuto scegliere il colore che più mi piaceva e le pianticelle più in forma (anche se devo ammettere che erano tutte più o meno in questo stato di grazia)
Invece settimana scorsa al giovedì sera non c'era rimasta assolutamente neppure una
49.gif

simonetta66

Giardinauta Senior
Mah, mah, mah.......... nessuna notiziola o volantino dalla mitica coccinella su quello che troveremo la settimana prossima.
19.gif

Questa settimana io ho saltato, non ero particolarmente interessata a gerbere e bossi, ma sono già in crisi da astinenza da acquisto verde
35.gif

Papyrus

Master Florello
Già, pure io aspetto Coccinella :) ieri sera, guardavo la TV e fra la pubblictà notai lo spot di liddle: subito mi ricordai che oggi Cocci, avrebbe messo il nuovo volantino :D
Io non ci posso passare spesso dalla liddle, perchè è fuori mano da dove abito, ma ci sono stato sabato scorso e quello che aveva, non mi piaceva, o già possedevo, speriamo bene per oggi :D
Ciao a tutti e ne approfitto per ringraziare Coccinella :)

simonetta66

Giardinauta Senior
Grazie mille e scusa se stressiamo - o forse meglio dire stresso - ma è fantastico sapere cosa ci aspetta la settimana prossima.

All'assalto dei gelsomini..................
13.gif

coccinella40

Master Florello
cosa vorrà dire "in sacchetto"?!?!?
scratch.gif

In sacchetto xkè sono confezioni con 3 piante :eek:k07: dentro un sacchetto

Grazie mille e scusa se stressiamo - o forse meglio dire stresso - ma è fantastico sapere cosa ci aspetta la settimana prossima.

All'assalto dei gelsomini..................
13.gif

Non preoccuparti Simonetta, a me non costa nulla mettere il volantino:love_4: :Saluto:

Papyrus

Master Florello
A me fa gola il sacchetto :D ma se nel sacchetto c'è qualche pianta che non mi piace, posso sostituirla con qualcuna che mi piace? ahahahahahhahaha
Mi piace anche la composizione di grasse, però mi manca un davanzale libero :(
Grazie ancora Coccinella

Celestial55

Giardinauta
A proposito della azalee: vero che sono le azalee indica - quelle da interni per intenderci??? Quindi in casina fino a questa primavera: tra un po' dovrò uscire io

Ciao Simonetta, credo nessun tipo di azalea vorrebbe passare così tanto tempo in appartamento!

Io mi godrei la fioritura tenendola nel posto più fresco della casa poi la rinvaserei con terriccio idoneo cercando di allargare delicatamente le radici, dopo aver tenuto per un pò il pane radicale immerso in un secchio d'acqua.
Di solito le radici di quelle povere piante sono ridotte ad un fitto feltro asfittico dove non passa nè acqua nè nutrimento.
A questo punto la metterei fuori.
Non temere, reggono bene il freddo, non altrettanto bene il caldo di un appartamento!
Ciao :)

simonetta66

Giardinauta Senior
Anch'io credevo che le azalee stessero fuori, ma poi ho letto proprio qui sul sito che l'azalea indica è una pianta da appartamento che non può andare sotto i 4-5 gradi.
E qui da noi ormai la sera siamo praticamente già a queste temperature.
Mi sa che mi comprerò una serretta fredda e ci metterò dentro tutte quelle piantine di cui non so che fare (in casa un po' troppo buio e un po' troppo caldo).
Ma per adesso - come hai detto - per ancora qualche giornata mi godo i fiori in casa.

Gracias

crisma

Giardinauta Senior
Nel supermercato Lidl che frequento anziche' i bossi c'erano le Stelle di Natale a 2,29 €!! Ne ho prese due.............erano troppo belle!

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
a proposito di dipendenza...!!!

raga, sono diventata dipendente da questo post.:eek:k07:
non vedo l'ora che arrivi il giovedì pomeriggio e che cocci:love_4: posti il nuovo volantino.
non posso crederci:surp:

non andavo quasi mai al lidl, ma poi da quando frequento questo forum ed ho scoperto le vantaggiose offerte del discount sulle piante... pure io non vedo l'ora arrivi il giovedì!!! la scorsa settimana ho comprato due gerbere:una rossa ed una arancione, sono in splendida forma, pare mi sorridano :eek:k07: con quel faccino tutto circondato di petali!

Alto