marco genova
Giardinauta
Quindi c'è il rischio che la poa non nasca proprio ? Disastro assoluto
eh? calmati, le temperature sono ok, io mi preoccuperei solo del diluvio. Al primo taglio butta una manciata di semi nelle zone spoglie e spolvera a pioggia con del terriccio (poco, non creare dossi)Il rischio è che se non si alzano le temperature sia tutto da rifare a marzo?
Tranquillizzo tutti.... di demordere non se ne parla nemmeno!
Godo troppo a vedere quella distesa verde!!!
adesso non serve ma verso fine mese una concimata con l'antistress ci vuoleSabato procedo con il primo taglio e una trasemina (starter non ne do vero???)
Figurati! per me è un piacere condividere questa passione, se poi c'è gente che non molla e alla fine ottiene il risultato sperato ci godo doppiamente :Saluto:Spero di non risultare stucchevole ma vorrei ringraziare Cigolo e White Sand....
Ogni volta che esco in giardino penso... beh tutto questo l'ho fatto io ( e il mio vecchio papà) spostando terra, tirando su muretti ecc. ma se non ci fossero Cigolo e White pronti a dare una mano dall'iperspazio ????
Grazie veramente!
Siamo sempre felici di soddisfare gli utenti che condividono questa passione. Noi mettiamo le pallottole dentro al fucile ma in guerra ci devi andare tu.Spero di non risultare stucchevole ma vorrei ringraziare Cigolo e White Sand....
Ogni volta che esco in giardino penso... beh tutto questo l'ho fatto io ( e il mio vecchio papà) spostando terra, tirando su muretti ecc. ma se non ci fossero Cigolo e White pronti a dare una mano dall'iperspazio ????
Grazie veramente!
Guarda qua:
Prato rustico ... quale sementi?
E' la mia avventura ... a 3settimane dalla semina era molto, ma molto peggio del tuo ad oggi ... e per di più: avevo dato troppo starter, diluvio dopo una settimana e temperature molto più favorevoli di quelle attuali ...
Ora è un bel prato verde ... non sarà quello dei "primari" qua dentro, ma io spero ancora di guarire ahahah
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
adesso non serve ma verso fine mese una concimata con l'antistress ci vuole
cigolo
Condizioni climatiche ideali...https://www.dropbox.com/sh/0wbiw8pf2exb3of/AAAAskGGmgjWZhTE6-Gfr4C8a?dl=0
terza settimana di vita... 1°taglio e trasemina con velo di terriccio... per i prossimi 10 giorni danno pioggia e temperature tra un minimo di 10 e un max di 20 gradi. Riusciranno i nostri eroi (germinelli) a fare capolino?
Tanto per cambiare a ogni semina corrisponde pioggia a catinelle...