• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
"Invia voci" :squint:

Hai cliccato la voce "Elenco" nel Pannello di controllo? Prova a cliccare "Cartelle" e dimmi cosa ottieni.

elebar

Membro dello Staff
OOOOOOHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! Ora siamo TUTTIIIIIIIIIIII!!!! :D
Stai attenta a quello che fai, mi hanno promossa... ;)

mimma69

Maestro Giardinauta
per il poco tempo che ho a disposizione in questi giorni........vedro' comunque di mettercela tutta.tu seguimi pero' e'.........ops...devo rimettere l'ora avanti di 2...ora vado a cercare

Zeta

Giardinauta
Ieri connettendomi quasi mi pigliava un colpo, poi dopo aver litigato rumorosamente con account, password e email sconosciute alla fine ........YUPPIE son tornato tra voi.
Ora con più calma mi studio per bene la nostra nuova casa (forum) e nel frattempo MAURO GRAZIE.
Ciao Zeta.

elebar

Membro dello Staff
Ragazzi non ve la prendete a male; quando i vostri avatar sono troppo grandi ve li ridimensiono, sennò non ci si capisce più nulla...

Vi saluto, a domani!

K

Kosmos

Guest
cosa ne penso?

E' bellissimoooooooooooooooooooo!!!!!!!!
be anche quello di prima non era male ma essendo in ASP delel volte si bloccava, mentre questo in PHP non dovrebeb avere problemi giusto?
menomale che è tornato il verde, mancano solo gli avatar però devo ancora eslprare (ed esplorare è il termine più adatto) tutte le opzioni del pannello di controllo :)

aspè ragà è tornato l'upload!!! evviva!!! ma funziona si?! non ho ancora provato

ecco cosa manca... i pulsantini per la formattazzione... vabbè non si può avere tutto ;)

Danilis

Apprendista Florello
Allora volevo dire delle cose ma non mi ricordo più :squint:

Bho se mi ritornano in mente scrivo,

Comunque volevo sapere come si fa a votare e quando voto con la bilancina in alto, mi vota solo il messaggio e la reputazione non aumenta......

Dani ;);)

Ah ecco altro problema, ho messo 5 faccine e mi dice che ho messo troppe immagini, non si può alzare il limite?

K

Kosmos

Guest
quante opzioni, ho aggiunto la formattazione e gli avatar c'è anche la possibilità di avatar dal pc... comodo... sisi mi piace quetso nuovo forum ;)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scusate scrivo solo per vedere se mi modifica una roba -:-

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
Ciaseta se vuoi un'altra immagine basta che tu la inserisca nel messaggio o posti il link e te la ricambio! :)
hai ragione, è che mi sono resa conto di avervi veramente scassato......poi vi siete dati un così gran da fare x me.....(sarete poi cotti?!)
grazie davvero....:eek: :love_2:

cmq collegandomi stamattina ho notato che nel cp utente mi dava finalmente tutta la lista dei vecchi avatar, allora ho subito provveduto!

il nuovo avatar era cmq molto bello però ... hai presente un vestito comodo anche se vecchio? ora mi sento molto + a mio agio...

direte ma che pare che si fa questa!!??avete ragione...:crazy:

Ultima modifica di un moderatore:

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciaseta invece io ti capisco benissimo!!
Anche io sono affezionata al mio bel avarino:love_2: e mantengo questo. Non solo, ma mi ritrovo meglio quando qualcuno ha un avatar "consolidato" perchè è un qualcosa che contraddistingue... non so come spiegarlo :confused:
Avete capito, no?? :p

PS: elebar, ho fatto come hai detto per i MP ma, ahimè, proprio non ce n'è neanche più uno.... :cry:

Ultima modifica:

elebar

Membro dello Staff
Scat, non so che dirti... Io non ho tutte le funzionalità di gestione del forum dell'Amministratore quindi sto andando a tentativi nei suggerimenti, ma Mauro ci sta sicuramente lavorando... Un'altra pò di pazienza! :)

elebar

Membro dello Staff
Daniele1090 ha scritto:
...ho messo 5 faccine e mi dice che ho messo troppe immagini, non si può alzare il limite?
Non so se si può alzare questo limite, ma colgo l'occasione per invitare tutti a non esagerare con le dimensioni e i colori dei font o l'inserimento di immagini, altrimenti i messaggi diventano poco leggibili e a volte anche fastidiosi. All'inizio è normale aver voglia di provare le novità :D ma cerchiamo di non esagerare... :crazy:

M

Mauro

Guest
Riecchime,

allora per la questione di massimo 5 6 immagini per messaggio penso di lasciare il limite a 5, si può modificare, ma effettivamente per un certo stile e' meglio non esagerare con gli emotion.

Per quanto riguarda Scatolina ci sto lavorando, riprovo ad importare i vecchi post privati, speremo bene .

In ogni caso, ci sono ancora diverse cose da modificare. Spero di fare tutto entro il week end.

Mauro :rolleyes:

Alto