• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova Home page , consigli please

taty

Giardinauta Senior
grazie

...per la considerazione...
dunque...avevo giusto qui una lista pronta di lamentele......

ops.....non la trovo piu........!!!!!!!!!:crazy:

non c'è mai stata!!!!!!!!!!!!!!

Sono d'accordo sulla dimensione troppo grande della pagina....e il resto è ok.......anche troppo ok..........!!!!!!!!!!!!!!
ma poi diventiamo un sito di lusso!!!!!!!!!!!!
Che bello...l'ho gia visto cambiare tante volte questo sito...mi sento una di famiglia............

ahhhhhhhh ahhhhhhhhh a proposito...leviamo anche i pallini rossi???:lingua: :martello:

bacioni e buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!

celeste

Giardinauta Senior
Concordo con quelli che hanno detto che la pagina è un po' troppo piena e forse anche un po' troppo "inquadrata", con tutti quei box. Da qui a dare un consiglio concreto, però ce ne passa ..
Giusta anche l'osservazione sulla barra orizzontale, che è molto scomoda: almeno a 1024 dovrebbe entrarci tutto senza barra (a 800 X 600 si può tollerare perché è una risoluzione che tende a essere abbandonata).
Rispetto all'home page attuale ci sono molte modifiche, ma l'impressione generale non è diversa. Non so però se questo sia da considerarsi un pregio o un difetto; dipende dall'obiettivo che ci si propone: continuità o innovazione?

M

Mauro

Guest
Grazie ancora,

allora il sito è ottimizzato per 1024 x 768 per chi ha la 800x600 è ora di cambiarla. La larghezza della pagina è 1000, sono stato molto corto per evitare di perdersi in una pagina infinita.
Sto valutando di cambiare qualcosa per renderla meno piena, ma la mia intensione era quella di lasciare meno bianco possibile e farla sembrare il più possibile la copertina di una rivista :)

Ovviamente grazie per il sostegno. se riesco metto online il tutto per san valentino.

Grazie ancora Mauro

celeste

Giardinauta Senior
Mauro ha scritto:
Grazie ancora,

allora il sito è ottimizzato per 1024 x 768 per chi ha la 800x600 è ora di cambiarla. La larghezza della pagina è 1000, sono stato molto corto per evitare di perdersi in una pagina infinita.
Guarda Mauro che a 1024X768 (Internet Explorer 6) la barra orizzontale compare. Hai tenuto conto dell'ingombro della barra verticale?

Markino

Giardinauta Senior
Ciao Mauro,

E' difficile migliorare qualcosa che e' gia' buono.... A me piace molto il tuo sito.... migliorarlo non e' semplice....

Sono proprio curioso di vedere come sara' a lavori terminati!!

Auguri!

M

Mauro

Guest
Ok ora dovrebbe stare anche nel 1024 x 768, ho allargato le finestre e rimpicciolito i "fonti rettangolari".

Tra breve mettero la versione semi definitiva, per farvi dare un occhiata.

Mauro

Silvia

Maestro Giardinauta
A me la nuova versione sembra molto più vivace e accattivante. Non ho alcuna competenza grafica né informatica, ma sull'ortografia vorrei farti notare due sviste: seche al posto di schede e giardinagigo al posto di...
Complimenti per l'ottimo lavoro!

Alto