• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Danilis

Apprendista Florello
Eh bravo mauro, unica cosa, non so se ora si vede normale ma l' avatar di mario era enorme... ora guardo di nuovo ;)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ORA grazie al solerte lavoro di Mauro :D dovrebbe essere possibile inserire anche un avatar personalizzato; dovete inserire il link al "parcheggio" (NON si può prelevare direttamente dal vostro PC). Ciaseta prova! :p

Attenzione però: La grandezza massima per l'immagine personalizzata è di 80 x 80 pixel oppure di 19,5 kB Byte, quindi prima di linkare l'immagine la dovete rimpicciolire per farla rientrare a queste dimensioni.

Ultima modifica:

ccTy

Giardinauta Senior
Ah ecco che cosa forse é la "reputazione".........
Comunque a me piace molto la grafica del nuovo forum...e anche il colore non mi dispiace!
Il vecchio forum forse era più istintivo, questo invece é un po più complicato ma secondo me bisogna solo prenderci un pò la mano..........
Comunque complimenti e complimenti anche a elebar per la promozione!!! :)

ccTy

Giardinauta Senior
Però quando clicco sulla bilancia per inserire la reputazione mi dice "Cosa pensi del messaggio di.....?" Quindi sembra che non si riferisca alla persona ma al messaggio che la persona ha scritto.......come é che funziona?

ciaseta

Florello Senior
non vedo le pagine!!!!

volevo segnalare che se voglio scorrere tutto il post, non mi fa vedere tutte le pagine xchè?

inizialmente mi dice che ci sono 8 pagine, poi diventano 5, ma io mi ricordo che mancano dei post!:confused:

Iacopo

Giardinauta Senior
forse dipende dalle impostazioni !? puoi decidere dal pannello di controllo quanti post vedere su una pagina e in che ordine ciao

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
Non l'ho capita Ste... :confused:

Stiamo tornando sempre più verdi... :D
nel senso che se voglio scorrere le pagine del post, in alto a dx mi mostra pagina 8 di 8, scorrendo le pagine diventano 5, e non vedo + dei post che avevo messo prima!

non so se sono riuscita a spiegare....:confused:

elebar

Membro dello Staff
Ho capito ma non so perchè ti fa così...
Prova ad andare in CP Utente > Opzioni e dove c'è il campo "Numero di messaggi per pagina" prova a mettere "Massimo 20" o di meno... Fai un pò di prove per vedere se è meglio o peggio.

ciaseta

Florello Senior
per elebar

ciaseta ha scritto:
volevo far presente la mia impostazione avatar:

c'è scritto che non c'è "nessun avatar specificato" (io però ne avevo uno)

poi c'è una unica selezione impostata che dice "non usare un avatar" e non ho possibilità di disinserirla

poi dice che "se hai un avatar selezionando lo eliminerai"

siete messi così anche voi?
grazie x il chiarimento e per l'avatar! volevo solo chiedere se quello che ho scritto sopra è normale.
ciao e grazie mille!:p

M

Mauro

Guest
Ciaseta,

guarda sotto il pallino che non riesci a togliere, ci osno altri pallini, se selezioni uno di quelli ti sparisce quello di sopra, prova.

Mauro :slow:

ciaseta

Florello Senior
magari!

Mauro ha scritto:
Ciaseta,

guarda sotto il pallino che non riesci a togliere, ci osno altri pallini, se selezioni uno di quelli ti sparisce quello di sopra, prova.

Mauro :slow:
purtroppo non ho altri pallini, c'è solo quello!

ciao e grazie!:p

elebar

Membro dello Staff
Stefania, mi sa che Mauro ti stava rispondendo per la scelta dell'avatar. Hai provato a fare come ti ho detto prima?

Scatolina, controlla cosa hai selezionato nelle Opzioni; per i messaggi privati si può attivare un pop up di notifica o una e-mail o entrambi! Comunque in alto a destra di ogni pagina, vicino al tuo nome loggato, hai anche la situazione dei messaggi.

Alto