• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Ornella.48

Maestro Giardinauta
elebar ha scritto:
Hai cliccato la voce "Elenco" nel Pannello di controllo? Prova a cliccare "Cartelle" e dimmi cosa ottieni.

Credo d'aver cliccato tutto il cliccabile :squint: , ma me ne sono rimasti solo 5
Comunque da qualche parte hai scritto che si possono memorizzare sul PC, la funzione è questa ?

Scarica tutti i messaggi privati come :
XML | CSV | Testo

e su quale delle tre opzioni bisogna cliccare?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
XML ti fa salvare il tutto come se fossero e-mail (ma devi salvarli nella cartella apposita), CSV come documento (presumo comprese eventuali immagine contenute nei messaggi) e Testo te li salva come testo semplice. Le ultime due sono le più "pratiche".

elebar

Membro dello Staff
Mauro ha scritto:
Riecchime,

Per quanto riguarda Scatolina ci sto lavorando, riprovo ad importare i vecchi post privati, speremo bene .

In ogni caso, ci sono ancora diverse cose da modificare. Spero di fare tutto entro il week end.

Mauro :rolleyes:
Sta venendo un bel lavoro Mauro! :)
Ricordati che, oltre a Scatolina, anche Ornella.48 e lisa hanno lo stesso problema con i privati.

Se c'è qualcun altro con questo problema si faccia avanti! ;)

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Grazie Elena , abbiamo trovato un super-moderatore :love_4:

Mi sembra di ricordare che anche Emy (subito all'inizio di questo post) avesse detto che gli MP le erano spariti.....

Ragazzi, che ve devo dì? Confermo che io preferivo la vecchia versione del post (del post, non del forum ....) perchè mi sembrava più leggibile, però quando si cambia non si può pretendere tutto a propria misura, e poi vi state facendo un mazzo così ....

grazzzzieeeee

elebar

Membro dello Staff
Ornella.48 ha scritto:
Grazie Elena , abbiamo trovato un super-moderatore :love_4:
timido2.gif
Grazie Ornella, speriamo di trovarne altri! :)

Ornella.48 ha scritto:
Ragazzi, che ve devo dì? Confermo che io preferivo la vecchia versione del post (del post, non del forum ....) perchè mi sembrava più leggibile, però quando si cambia non si può pretendere tutto a propria misura...
Speriamo che basti farci l'occhio... ;)

Markino

Giardinauta Senior
Che sorpresa!!! :eek:

Dopo circa due mesi di assenza dal forum pensavo di aver sbagliato sito!!!!

Mi piace il nuovo forum anche se adesso devo imparare di nuovo a usare tutte le opzioni e compagnia bella!

Pero' ho perso i miei solini. :cry:

Ciao a tutti!

Markino

Giardinauta Senior
Reputazione?
Beh... tanto anche se mi rovino la reputazione... abito lontano :D !

Scherzo! Pero' fa un po' di impressione pero' questa parola!

a voi no?

Chissa' come sara il forum a primavera quando ricomincero' a leggere tutti i vostri interessantissimi consigli! Chissa'...

ciaseta

Florello Senior
tranne questo

questo però lo vedo!
non vedo un nuovo post in giardinaggio e un messaggio che ho scritto stamattina in questa discussione, mah!:confused:

spot

Maestro Giardinauta
elebar ha scritto:
Sta venendo un bel lavoro Mauro! :)
Ricordati che, oltre a Scatolina, anche Ornella.48 e lisa hanno lo stesso problema con i privati.

Se c'è qualcun altro con questo problema si faccia avanti! ;)
approva4.gif
... mi dispiace Mauro, anche i miei sono spariti!
ciao!

lisa

Giardinauta
lisa ha anche ricevuto un messaggio privato, la barra da lo spazio occupato in arancio,
ma il messeggio non cè e dice "0 messeggi ricevuti"

H

H2O

Guest
Complimenti anche a Elebar per la sua promozione!!!
Incomincio a capire qualcosa in più del lavoro fatto.
Del resto, poco alla volta, si sistema tutto: calma e sangue freddo, tra qualche giorno sembrerà tutto normale .
Ciao e grazie
Paola

lisa

Giardinauta
Ho fato copia e incolla della finestra:

Messaggi privati nella cartella: Ricevuti vbmenu_register("nav_pmfolders.listinfo");
menu_open.gif
Controlli cartellaRicevuti contiene 0 messaggi.

hai 1 messaggi memorizzati, su un totale di 50 permessi. Salta alla cartella:

ma il msg non cè!

Ultima modifica:

elebar

Membro dello Staff
Ne hai spediti Lisa? il contatore fa la somma di quelli ricevuti e di quelli spediti, per cui se ne hai mandato 1 in questi giorni il conto torna... :astonishe

lisa

Giardinauta
no non ho spedito nulla e comunque nella finestrella in grigio inzio pagina mi avvisa che ho un messaggio privato non letto

Ornella.48

Maestro Giardinauta
altre info pleaseeeeee ;)

- Se dal Pannello di Controllo clicco su Profilo, cosa succede se poi clicco su azzera ? Io ho provato ma non mi pare sia successo nulla.
- Se voglio modificare qualche dato nelle Informazioni aggiuntive (sempre del Profilo), come si fa? A me attualmente risponde hai inserito una data di compleanno non valida

Infine, cliccando su Reply, la pagina che mi si apre è spostata sulla destra, quindi non vedo l'ultima fila a destra delle faccine, quindi devo spostare ogni volta la pagina a sinistra (lo stesso succede con l'anteprima messaggio) Come faccio per averla centrata automaticamente al centro del teleschermo?

Grazzzie

Alto