• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ho visto un altro problema

Rispondendo al post sulla felicità secondo Charlie Brown non mi ha lasciato inserire solo l'immagine
Si verifica un errore, devi allungare il testo di almeno 10 caratteri
Non è un grosso problema, ma a volte capita di inserire solo un immagine, senza commento
Lo scrivo solo perchè chi si sta pestando con gli aggiustamenti lo sappia, se rsterà così poco male........
Non è una novità, era così anche prima. :fifone2: Se inserisci tutto il codice dell'immagine ( http://... ) non c'è problema perchè i caratteri sono più di 10, mentre se metti ad esempio una faccina con il codice corto (es. : ) ) non te lo fa inviare.

Che immagine volevi inserire?

pa0la

Florello
Non è una novità, era così anche prima. :fifone2: Se inserisci tutto il codice dell'immagine ( [IMG ] http://... ) non c'è problema perchè i caratteri sono più di 10, mentre se metti ad esempio una faccina con il codice corto (es. : ) ) non te lo fa inviare.

Che immagine volevi inserire?

Ho inserito il codice dell'immagine, avrebbe dovuto essere lungo abbastanza
Per far partire il messaggio ho dovuto scrivere tra parentesi che lo allungavo di 10 caratteri

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Membro dello Staff
...
2) clicco sul doppione sperando appaia il "modifica" e invece ......o mi va sugli albums di certo A.-185 oppure sulla pagina degli albums aggiornati recentemente oppure appare la scritta bulletin "album non valido"
CHE DEVO FARE ??
:flower::flower:
Questo problema c'era anche prima; c'è solo da aspettare una patch che risolva il problema... :squint:

elebar

Membro dello Staff
Ho inserito il codice dell'immagine, avrebbe dovuto essere lungo abbastanza
Per far partire il messaggio ho dovuto scrivere tra parentesi che lo allungavo di 10 caratteri
Vero, ho provato, ma non so se ci si può far qualcosa... :storto:

e.leo

Maestro Giardinauta
A me l'unico inconveniente è creato dalla nuova grafica, dall'aumentato peso del sito e non avendo io una connessione veloce va piano molto piano.
Per il resto chi se ne frega

pa0la

Florello
...strano però... io la "pubblicità" non la vedo in tutti i messaggi postati ! :confuso:

La pubblicità compare solo nel primo e nell'ultimo messaggio di ogni pagina......anzi mi correggo, nel primo e nell'ultimo msg scritto

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Artemide io nel tuo ultimo mess la vedo la pubblicità....
:love_4:

elebar

Membro dello Staff
La pubblicità compare solo nel primo e nell'ultimo messaggio di ogni pagina......anzi mi correggo, nel primo e nell'ultimo msg scritto
Andava bene alla prima :eek:k07: : come è già stato detto più volte :squint: LA PUBBLICITA' SI VEDE SOLO NEL PRIMO E NELL'ULTIMO MESSAGGIO DI OGNI PAGINA, quindi nel caso di discussioni lunghe più pagine, solo nell'ultima pagina il banner "scorre" di volta in volta nell'ultimo messaggio inserito (scomparendo quindi da quello precedente), mentre nelle altre pagine resta fisso nel primo e nell'ultimo messaggio della pagina.

california

Florello Senior
Ecchessaraimmai un po' di pubblicità? :) Ci sono certi forum che ne sono tappezzati, a post alterni, nella pagine di risposta e pure i banner nella cartella degli mp..

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ehm forse è già stato spiegato ma io sono una vecchia carampana e dimentico facilmente, come mai il mio profilo ha la griglia numerica mentre altri sono liberi? Attentato fu?:D

Fabdl

Giardinauta Senior
Andava bene alla prima :eek:k07: : come è già stato detto più volte :squint: LA PUBBLICITA' SI VEDE SOLO NEL PRIMO E NELL'ULTIMO MESSAGGIO DI OGNI PAGINA,.

in ogni pagina io vedo la pub soltanto 1 volta (sopra il primo messaggio)

edit_ avevo visto male, effettivamente appare anche a destra dell'ultimo messaggio.

Ultima modifica:

Masolino

Bannato
Ehm forse è già stato spiegato ma io sono una vecchia carampana e dimentico facilmente, come mai il mio profilo ha la griglia numerica mentre altri sono liberi? Attentato fu?:D

Milady Luminosissima,
ho il grande onore di essere anch'io un grigliato come Sua Splendidezza, pur non ambendo alle celesti glorie di San Lorenzo.
Attendiamo fiduciosi i superiori interventi che ci liberino dalle ''tabelline''.
Riverisco e ossequio. :flower::love_4::flower:

Masolino

Bannato
Milady Luminosissima,
ho il grande onore di essere anch'io un grigliato come Sua Splendidezza, pur non ambendo alle celesti glorie di San Lorenzo.
Attendiamo fiduciosi i superiori interventi che ci liberino dalle ''tabelline''.
Riverisco e ossequio. :flower::love_4::flower:

P.s.

Non sarà il tutto collegato con la riforma dei licei ? :crazy:

kiwoncello

Master Florello
Già, peccato che ormai il ristorante specializzato sia un pò fuori mano, nella Nuova Guinea centrale abitata da noti gourmet che apprezzano cibi strani.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto