• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo acquisto

Silene

Esperta di Cactacee
Oggi da Viridea c'erano delle orchi col 30% di sconto, potevo lasciarmi scappare un'occasione simile? Noooo... e così ho comperato il mio primo Oncidium, profumato di vaniglia e cannella, spero di farlo stare bene come le altre orchi :)

IMG_2655.jpg

IMG_2657.jpg

IMG_2658.jpg

zeug49

Florello Senior
Splendido esemplare e ti inonderà la casa del suo delizioso profumo, molto belle anche le foto !
zeug

tano83

Apprendista Florello
silene, ma è bellissima!!!!! é esattamente il tipo di orchidea che vorrei io!!!
PRima o poi avrò anche un Oncidium come il tuo...questo è certo!

binuccio

Guru Giardinauta
a me piace molto l'oncidium giallo quello classico , perchè mi sta simpatico, sembra sorridente :) (vi prego non chiamate la neuro ...) ma questo è veramente bello!!!!
...anche se comunque a me piacciono di più i fiorelloni enormi , tipo la cattleya....

Ilyë

Aspirante Giardinauta
... Un momento che raccolgo la mascella da terra...

Così belli i fiori e addirittura profumato?!
Mannaggia ma dove l'hai trovato?! Lo voglio anch'io! :D

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Silene è proprio bella.
nella mia letterina a babbo natale c'è
una phal mini mark, una equestris, una angraecum didierii, una masdevallia Mary Staal mi piace quella vista su orchidandoshop.net, e ora metto pure un oncidium, ma come trovarne uno profumato, il tuo ha un nome?:Saluto:

winnie80

Giardinauta Senior
E' davvero uno splendore.hai fatto benissimo a non lasciartelo scappare!!!!
che bello poi che profuma...io non ho nemmeno una orchi profumosa....

Mild1983

Aspirante Giardinauta
molto elegante...bella e fioritissima!!!!:hands13:
Ottimo Acquisto!
Domanda da inesperto: Ma tutti gli Oncidium profumano?
:Saluto:

Sasti

Florello
silene, che bella sfumatura!!!!!!!!
e' bella davvero, quanto il tuo gatto..............
e profuma? io ho una cattleya che profuma.........
e' davvero bella, sai? hai un bel gusto, tu!
baci...

jonny83

Giardinauta Senior
Veramente Bella Graziella!!! Complimenti per la scelta!

Anche se, per una meraviglia del genere, anche se non c'era il 30% di sconto... :rolleyes:
Un bel pensierino l'avrei fatto comunque!

Un Bacione! :love_4:

Ciao

zeug49

Florello Senior
Silene è proprio bella.
nella mia letterina a babbo natale c'è
una phal mini mark, una equestris, una angraecum didierii, una masdevallia Mary Staal mi piace quella vista su orchidandoshop.net, e ora metto pure un oncidium, ma come trovarne uno profumato, il tuo ha un nome?:Saluto:

Però Mare !!!!! 'Sto babbino Natale :lingua: dev'essere molto generoso !!!!......Ammappele che lista ......:hands13:mi sa che si svenerà un pochino :martello2
zeug

Alto