• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini tentazione!

elysapaola

Guru Giardinauta
@ zeug: sayd e' un nome musulmano/iracheno.

conosci la serie televisiva LOst? :love:

son malata di quella serie e ogni mia orchi si chiama con il nome di uno dei protagonisti :froggie_r infatti il prossimo acquisto sara' jack o sawyer :ciglione:
 

desi655

Florello
Ma elisa...lo sai che ieri per l'appunto volevo chiederti se sayd era il personaggio di lost?voglio vedere quella che si chiama Sawyer...lo adoro....
 

elysapaola

Guru Giardinauta
Ma elisa...lo sai che ieri per l'appunto volevo chiederti se sayd era il personaggio di lost?voglio vedere quella che si chiama Sawyer...lo adoro....

:love:

cara desi,
sappi che sawyer (che gnocco!!) sara' o l'equestris o la mini mark :smok:
per il momento c'e': sayd,kate, sun e jin :hehe:
comunque io adoro sayd :love:
 

zeug49

Florello Senior
@ zeug: sayd e' un nome musulmano/iracheno.

conosci la serie televisiva LOst? :love:

son malata di quella serie e ogni mia orchi si chiama con il nome di uno dei protagonisti :froggie_r infatti il prossimo acquisto sara' jack o sawyer :ciglione:

Sapevo che era nome arabo, ma ignoravo se uomo o donna; in quanto a serial tv sono un emerito ignorante :martello: di sawyer conosco solo Tom !
zeug
 

binuccio

Guru Giardinauta
devvero vi piace sawyer?????? a me proprio no. meglio il dottorino ma ...nemmen troppo. Anzi, di lost non me ne piace uno!! però lo guardo anche io perchè la storia è appassionante davvero!! (anche perchè non si sa mai dove andrà a parare.. :) )
ma sono andata fuori tema:
la mini mark piace un sacco pure a me. come la trovo la compro.!!!!!!!!
 

elysapaola

Guru Giardinauta
@desi: hurley sara' bella cicciottella :D
.... comunque la terza serie l'ho gia' vista tutta in inglese con i sottotitoli :smok: e ho visto il promo della quarta :eek:

@ binuccio: facciamo il mini mark fan club? :food:
 

desi655

Florello
@desi: hurley sara' bella cicciottella :D
.... comunque la terza serie l'ho gia' vista tutta in inglese con i sottotitoli :smok: e ho visto il promo della quarta :eek:

@ binuccio: facciamo il mini mark fan club? :food:

Scusa se vado ot un attimo,perchè la terza serie con i sottotitoli?io me la sto godendo in italiano...:D se vuoi info mandami un mp!!
 

Similar threads

Alto