• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due nuove arrivate!!!

alexiovix

Giardinauta Senior
Complimenti per gli acquisti :hands13:

Mi spiace tanto per il braccio :( tra l'altro il destro.... buona guarigione :love_4:
Grazie Mille Luisa!:love_4:.......si, è il destro....che peccato! non posso fare le verifiche a scuola!mannaggia!:lol::fischio::eek:k07:
Santo cielo Alessio, cosa hai combinato? mi dispiace per il tuo braccio ma quello fortunatamente si sistemerà in fretta e le bellissime "consolazioni" ti faranno dimenticare in fretta la spiacevole disavventura. In bocca al lupo e complimenti per le new entry :love:
In effetti è un impiccio...poi è il destro, e non riesco a fare un sacco di cose adesso...:(
Comunque Grazie Mille Marisa!Un Bacio,:love_4:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Mi dispiace molto per il braccio , immagino che non e una bella cosa pero piano piano guarirà :) nel frattempo ti farai gli occhi con i nuovi bellissimo acquisti :food:
Buona guarigione e buona coltivazione :Saluto:
 

mgrazia

Florello
complimenti bellissime piante
per il braccio
che rabbia...non poter fare verifiche ed altro...proprio una tristezza...

sta attento che non te le facciano fare appena guarisci
ciao
e complimenti
mg
 
Alto