• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini tentazione!

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie ragazze!
e pensate che l'ho trovata all'esselunga a 6 euro :love:

ora la mini ha un problema :cry: 2 boccioli si stanno seccando visto che un amico di mio papa' ha pensato bene di prenderla dentro con il braccio e farla cadere :burningma :burningma :burningma

@daniela: :ciglione:
 

desi655

Florello
grazie ragazze!
e pensate che l'ho trovata all'esselunga a 6 euro :love:

ora la mini ha un problema :cry: 2 boccioli si stanno seccando visto che un amico di mio papa' ha pensato bene di prenderla dentro con il braccio e farla cadere :burningma :burningma :burningma

@daniela: :ciglione:

mmm....hai pianto davanti a lui disperata in modo che si sentisse in colpa e te ne andasse a predere una identica?????
 

elysapaola

Guru Giardinauta
desi pensa che non me ne ha fatta cadere una ma tutte e 4 :burningma

ho fatto una faccia cagnesca che manco riuscite ad immaginare :burningma

e questo e' il danno :cry:

PB190163.jpg
 

desi655

Florello
Elysa...andrai prima o poi tu a casa sua :martello2 ...comunque non ti preoccupare...gli altri 2 boccioli stanno bene...e le altre 4???
 

desi655

Florello
sarebbe stato più preoccupante se l'amico maldestro facendola cadere avesse spezzato il ramo...allora in quel caso si faceva una spedizione punitiva.....
 

elysapaola

Guru Giardinauta
le altre 3 stanno abbastanze bene e considerando che due sono in fiore e l'altra ha un nuovo stelo mi e' gia' andata bene (guarda nel topic una phal da salvare che aspargo! ) :food:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
vedro' di fare una delle mie migliori espressioni da cagnolino bastonato sperando che funzioni :D e magari arriva un'equestris :slow:
 

zeug49

Florello Senior
Sì, guaisci perbenino e abbassa le orecchie.....magari
una bella Equestrina sarebbe infatti l'ideale , vero ?????
zeug
 

binuccio

Guru Giardinauta
magari.... ma qui mi cacciano di casa se entra un'altra orchidea... uffa.. e non intendo spostarne metà in salotto perchè andrebbero dritte dritte nelle fauci dei nematodi da combattimento del mio babbo!!!!!!!!
 

Similar threads

Alto