• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove nuove

anna08

Giardinauta Senior
@michele87 Io ho un aeonium hawortii, il bordino rosa ora si vede a malapena, d'estate è più evidente. La forma è uguale a quella della foto che hai postato, non saprei proprio cosa dire....:confused:
 

lory82

Apprendista Florello
@michele87 Io ho un aeonium hawortii, il bordino rosa ora si vede a malapena, d'estate è più evidente. La forma è uguale a quella della foto che hai postato, non saprei proprio cosa dire....:confused:

Si si, si borda di rosa in esate.

Anche il tuo, Michele, è un aeonium hawortii
 

Loulou

Florello
Ecco foto madre
15-02-09_1309.jpg

15-02-09_1310.jpg
 

anna08

Giardinauta Senior
@ loulou Che bella !!!! Io ce l'ho da meno di un anno ed è ancora piccola, ha appena tre rosette, chissà se riuscirà a diventare come la tua. :) :) :Saluto:
 

lory82

Apprendista Florello
@ loulou Che bella !!!! Io ce l'ho da meno di un anno ed è ancora piccola, ha appena tre rosette, chissà se riuscirà a diventare come la tua. :) :) :Saluto:

Sicuramente. Ogni anno, ogni rosetta si circonda di altre rosette..e così via...
Ma per avere un effetto più pieno sin da subito, staccane qualcuna, e la infili nella terra.

Quando le rosette si"chiudono", è perchè vogliono acqua? Possibile con questo freddo? :confuso:
 
Alto