• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove uova in arrivo

mazinga

Master Florello
per me è stato un piacere vederli crescere; dalla grandezza di una capocchia di spillo trasformarsi in coloratissimi pescioloni
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Infatti è un piacere vederli crescere, solo a pensare che grazie a te non sono stati mangiati è una soddisfazione!!! Ora hanno imparato anche quando gli dò da mangiare, subito corrono li tutti!!!
 

mazinga

Master Florello
mi fai arrossire lo sai che sono timido:embarass:embarass:embarass brava tu che con costanza li curi:hands13::hands13::hands13:
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Eccomi di nuovo qui, scusate se sono sparita per un pò ma tra il lavoro e il lavoro da fare in giardino tutti i giorni non ho avuto un attimo per collegarmi!!!:Saluto::Saluto::Saluto:
I miei pesciolini sembrano crescere proprio bene, ovvio che qualcuno è morto poverino!! Comunque ieri ho trovato altre uova e oggi 'poverina' ho trovato una delle femmine completamente mangiata, ha tutta la pancia aperta!!:(:( Possibile che gli hanno morso perchè stava facendo le uova??? anche l'anno scorso capitò questa cosa, ma non sapevo se stavano facendo le uova allora!!!
 

LoHacker

Giardinauta
Oddio...Poverinaaa...:( :( Mi dispiace tantissimo!! Ma è morta una femmina di pesce rosso o di koi?? (hai delle koi?? non ricordo, mi sembra di si, ma boh..)
Postaci qualche foto dei pesciolini!!!:) (sono un maniaco di foto...) :)
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Si ho delle koi, ma è morta una femmina di pesce rosso ed io ho il presentimento he sono state proprio le koi a mordergli!!!! Vabbè con tutti i piccoli che ho chissà quante altre femmine ci sono!!! comunque domani farò delle foto e ve le farò vedere!!! ciao ciao!!
 

ortensia_12

Giardinauta
NOOOOOOOOOO:martello: Ho letto tutta questa stupenda conversazione, sperando di arrivare all'ultima pagina e vedere i pesciolini cresciuti e paffuti......:lol:......e non ci sono....:cry:
Complimenti a mamma Teresa ed al ginecologo-ostetrico mazinga!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
grazie gente forse con qualche mio piccolo consiglio ho contribuito a far nascere dei pesci però ma ahimè gli ho creato un problema di sovraffollamento.
Ogni tanto muoiono i pesci e le cause sono le più svariate;di solito per anzianità. Il fatto che hai trovato la pancia svuotata è normale visto che i pesci iniziano a mangiare sempre le parti molli dei cadaveri
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Eccomi sono tornata:hands13::hands13: E vi mostro anche le nuove foto dei pesciolini che mangiano davvero tanto!!!:tupitupi::tupitupi:
 

Allegati

  • DSCN1167.jpg
    DSCN1167.jpg
    76,4 KB · Visite: 39
  • DSCN1165.jpg
    DSCN1165.jpg
    77,3 KB · Visite: 36
  • DSCN1164.jpg
    DSCN1164.jpg
    79,5 KB · Visite: 35
  • DSCN1161.jpg
    DSCN1161.jpg
    82,3 KB · Visite: 32
  • DSCN1163.jpg
    DSCN1163.jpg
    80,2 KB · Visite: 31

mazinga

Master Florello
bravissima ottimo lavoro;una raccomandazione siccome i pesci non sanno dire basta a nutrirsi sarebbero capaci di mangiare tutto il giorno fino a scoppiare quindi non esagerare con il mangime okkkk?
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
No non ti preoccupare gli dò una volta al giorno, solo che alcuni già capiscono e appena mi vedono arrivare iniziano a mangiare e non la smettono più!!!!
Ma come devo fare con l'acqua?? non fa niente che sta diventando tutta marrone??? io ne aggiungo giusto un pò al giorno va bene???
 

mazinga

Master Florello
è un ottima cosa aggiungere quella che evapora o cabiarne parzialmente un po' visto che il mangime in polvere inquina;magari dovresti mettere una pianta galleggiante dove sono loro che depuri un po' l'acqua;quando puoi mi metti una foto totale della vasca dove tieni gli avanotti?Grazie
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Sono in una stagna che mia madre non usa più, e già ho messo li dentro anche delle piantine nate da quelle più grandi che ho nella vasca grande!Per una volta ho fatto qualcosa di buono da sola!! Comunque domani gli faccio delle foto per intero così forse sai dirmi anche il nome di queste piantine!!!
 
Alto