• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove nuove

Loulou

Florello
Rubacchiate da pochi minuti:fischio: erano 3 mesi circa che gli facevo la corte ma c'era sempre una macchina posteggiata davanti all’aiuola che mi impediva di raccoglierle.
Appena sono uscita dal portone dei miei suoceri ho visto che mancava la macchina:froggie_r così le ho rubacchiate:fischio:.
Ditemi tutto in acqua o terra dentro fuori la parte legnosa la levo???
Grazie

12-02-09_2240.jpg

12-02-09_2243.jpg

12-02-09_2241.jpg
 
Ultima modifica:

>axel<

Giardinauta Senior
sì, può essere! la prima ce l'ho anche io ed è veramente facile da riprodurre! basta mettere quei bastoncini nella terra, accorcia quelli troppo lunghi... io così mi sono riempito due vasi!!!:eek:k07: però quelli sono belli legnosi... aspetta anche il parere di qualcun altro!
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Anche l'aptenia radica facilissimamente, e poi vedrai che soddisfazione! Se la tieni al sole ti fiorisce initerrrottamente tutta l'estate!
 

Maelzel

Giardinauta
Si, in effetti anche io ho dei dubbi per il sedum. Anche a me sembra più un Aeonium, ma non sono sicuro nemmeno di questo :). Tra l'altro non riesco a capire se i colori della foto sono giusti oppure un po' falsati :confuso:
 

Loulou

Florello
Confrontando le miei con le foto di google sembra sia un sedum palmeri sia aeonium hawortii il sedum è molto chiaro?
 

>axel<

Giardinauta Senior
il sedum palmeri in estate si riempie di graziosi fiori gialli, l'aeonium non lo so... l'hai mai vista fiorita la pianta madre?
 
Alto