• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove uova in arrivo

mazinga

Master Florello
tenendo conto che sei riuscita a salvarne alcune con minor quantità di uova deposte calcolando che ne deporranno il quadruplo di quelli rossi qualcuna dovresti salvarla
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Ne deporranno il quadruplo?????:eek::eek: davvero?? Mamma mia allora dovro' per forza salvarne qualcuno!!!! Comunque oggi ho trovato altre uova e le ho tolte senza fargli prendere aria!! Solo che posso ogni volta togliere tutte le uova che trovo, non c'e' un modo per distinguerle?? Oppure sono proprio identiche a quelle dei rossi???:(:(:confused::confused:
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Mentre aspetto che nascano anche questi vi mostro una foto di alcuni di quelli nati l'altra volta che gia' se ne vanno a spasso tranquilli, sono proprio carini!!!:love::love:
 

Allegati

  • DSCN1151.jpg
    DSCN1151.jpg
    72,4 KB · Visite: 29

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Ok grazie, pero' avevo pensato di separarle per un po' dai rossi con un po' di rete giusto il tempo che depongano le uova?? e' una buona idea?? almeno sono sicura che le uova che trovero' li sono delle koi!!!
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
E si sono proprio lenti!! Anche io sono ansiosa di vederli crescere e prendere il loro colore definitivo, ma dovro' aspettare ancora un po'!!!
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
almeno fino a settembre:eek:k07:

E vuol dire che aspettero' non posso fare altro!! Oggi sono nati anche quelli che ho trovato ieri, sicuramente erano li da qualche giorno gia', anche perche' erano molti piu' pochi, ma per consolarmi oggi ne ho trovate tante altre di uova!!Non avrei mai immaginato che facessero cosi tante uova, e pensare che in tutti questi anni se ne sono salvati 4-5!!
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
siiiiiiiiiiii hai presente quei vivai che possiedono numerose vasche contenente pesci:lol::Saluto:
Mi dispiace ma non ho mai visto cose del genere:(:(, da noi ci sono vivai che hanno molte piante ma nessuno ha vasche con pesci!!! Perchè da voi ci sono tutte queste cose belle? E qui dobbiamo accontentarci!!!:cry::cry:
 
Alto