Sei tremenda! Forse sarò anche egocentrico.......ma ci vedo un chiaro riferimento alle mie parole
Concordo con la riuscita,al limite della perfezione,dell'aiuola!
Ci sono delle piante molto belle ed in proporzioni "proporzionate".
Mauro
Paola
Niccolò, scusa ma mi hai fatto fare veramente una risatona davanti al pc!!!! Visti i nostri "trascorsi" (un piccolo chiarimento in privato che è iniziato come un confronto-scontro e che si è concluso con un abbraccione, N.d.R.
), capisco che tu voglia sentirti "colpito". Ma ti prego non farlo!!!
Appena ho visto le foto di Mauro e le ho scorse tutte, di primo acchito ho pensato che mi piacesse tutto, poi........... più giù............ ho visto il tuo commento e ho pensato: "Oh no!!!! E' intervenuto pure Niccolò, quindi mo' mi tocca stare attenta a quello che dico!
:martello:
".
A voler fare un'analisi accurata, precisa e coscenziosa (COME SOLO TU SAI FARE!
), anche a me il giallo e il rosso vicini, da soli, non mi piacciono (non sono neanche romanista, quindi figurati!), però l'insieme di tutto era bello e mi è uscito il tuo stesso termine "accostamenti". Mannaggia.... La prossima volta mi mordo la lingua oppure.... prendo il Devoto-Oli e cerco un sinonimo!
Comunque, l'aiuola è veramente strepitosa: mi ricorda quelle di...... INDOVINA INDOVINELLO.... ECHINODORUS!!!!!
Certo, così mi tocca stare alla larga dalle discussioni in cui scrivi pure tu:martello::martello:
E così finisce pure che mi iscrivo a un forum di psicanalisi!!!!!!