• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto delle mie 'creature' di tre anni...

pavola33

Giardinauta
Guarda che sei tremenda bis!
Il tuo era un durone di Verona che non ho trovato:confuso:niente Cesena o Vignola accennasti:squint:
75 punti di sincera voglia di aiutare,quando è nelle mie possibilità,qualcuno che ha bisogno di un consiglio.
E poi mi trovo benissimo in questo forum:love:
Pubblicamente per te Paola::love_4::eek:k07:

Lo so lo so che 6 un uomo gentile e generoso! Era un modo per prenderti in giro....

Ho smaltito i nervi che mi hai fatto venire buttandomi sul lettino in giardino a rimirare il mio pergolato-che-è-storto-solo-per-te e a pensare a come posso spedirti la marmellata di Feijoa, visto che la tua non fruttifica e io raccolgo vangate di frutti da 3 anni!!!:lol:

Per il ciliegio, ho scoperto di recente che non ho mai comprato un Durone di Verona, ma di Cesena o di Vignola (devo solo appurare quale dei 2!) e quindi ho pensato che SOLO TU, uomo buono e generoso, potevi aiutarmi e dirmi se è autofertile!!

Merito il tuo aiuto o devo spacciarmi per qualcun altro?:lol::lol::lol:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Mauro......scusa se divaghiamo ma la Paola non vuole scrivermi in privato.....:cry:
Ma ora piangerà lei:ciglione:detta brutalmente:paola ti hanno ingannata:squint:nessuno dei due è autofertile!!!!:storto:Lo so che è durone da accettare.....
Butta via quell'orribile cestinetto in vimini che avevi comprato per raccoglierle. Spediscimi pure la marmellata di fejoia nel barattolo(che non userai mai)con le ciliegie impresse.
Adesso come vorrei essere sotto il tuo pergolato storto mentre MI DEVI reputare......:lol:
Magari riesco anche a fare un :sleep2: tra una rosa e l'altra.
Sicuramente no perchè sei tremenda tris e mi accendi l'impianto di irrigazionecat:
Paola,questo:flower:(velenoso)è per te!!!!
:eek:k07::love_4:
 

pavola33

Giardinauta
Mauro......scusa se divaghiamo ma la Paola non vuole scrivermi in privato.....:cry:
Ma ora piangerà lei:ciglione:detta brutalmente:paola ti hanno ingannata nessuno dei due è autofertile!!!!:storto:Lo so che è durone da accettare.....
Butta via quell'orribile cestinetto in vimini che avevi comprato per raccoglierle. Spediscimi pure la marmellata di fejoia nel barattolo(che non userai mai)con le ciliegie impresse.
Adesso come vorrei essere sotto il tuo pergolato storto mentre MI DEVI reputare......:lol:
Magari riesco anche a fare un :sleep2: tra una rosa e l'altra.
Sicuramente no perchè sei tremenda tris e mi accendi l'impianto di irrigazionecat:
Paola,questo:flower:(velenoso)è per te!!!!
:eek:k07::love_4:

Vengo ora dritta dritta da un'altra discussione in cui ho letto del "Niccolò-pensiero" in fatto di giardini (come se non l'avessi già capito, sto pensiero!). Ora ci ritorno per dirti un paio di cose... serie..... più o meno...

Ti si drizzerebbero i capelli nel mio, di giardino, se ti invitassi a cena apparecchiando sotto il pergolato: oltre ad essere storto-solo-per-te, infatti, il pergolato è pure adornato di rose "volgari", quelle dozzinali da 4 soldi che trovi ovunque, Meillandina e Banksiae, pensa che schifo per un esteta come te!

Certo, per quel ciliegio dovrò inventarmi qualcosa!

Mauro, grazie per aver ospitato due matti che hanno divagato nella tua discussione per parlare dei cavoli loro! Delle tue bellissime piante però, almeno non ci siamo dimenticati! :Saluto:
 
Ultima modifica:
M

*Mauro 77*

Guest
Che bello: Gerani, Impatiens, dalie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma, una curiosità: i gerani, sotto tutti quei fiori, ce l'hanno le foglie????:lol:

Per te:
333xq2u.gif


P.S. la pianta in alto a dx nella foto dell'aiuola è un'ortensia variegata o cosa????

:Saluto::Saluto:

esatto e' un'ortensia..:)
 
Alto