• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sono femminista!!!

pattivis

Giardinauta Senior
.balli.jpg

Credete sia una provocazione la mia?
Vi sbagliate:io penso veramente con dolore a quei drammi che potevano essere previsti e quindi evitati,ma non mi accontento di girare per la citta' sghignazzando
come un'oca con una rama di pianta in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rocco.co

Guru Giardinauta
Scusa ma come entrano in relazione il movimento femminista e la mercificazione della festa delle donna?

miciajulie

Fiorin Florello
oddio, ricordavo che il femminismo non fosse sinonimo di oche sghignazzanti cum mimosa. e sono della scuola che reputa giustizia sociale, non rivendicazione femminista, che, per esempio, a parità di mansioni, lo stipendio femminile sia assolutamente uguale a quello maschile. che inguaribile estremista sono!

Pin

Master Florello
certe affermazioni mi perplimono.
Passo dopo caffè e sigaretta (femminista viziosa o viziata)

scardan2

Maestro Giardinauta
Ma davvero importa se sei maschio o femmina? Non importa invece quello che sai fare e il carattere che hai?

Violetta516

Maestro Giardinauta
scardan certo! alla fine, dopo molte lotte per riuscire a dimostrarlo ad armi pari, sarebbe bello che contassero solo le capacità individuali. Il fatto è che senza lotte femministe non potremmo neanche votare!

Vagabonda

Florello Senior
mà, vi dirò che se oggi uno dei miei capi o uno dei miei allievi mi regalava una mimosa (meglio se fosse stato il dolce che sarà pure obsoleto -pare sia legato irremidiabilmente agli anni 80- ma a me piace da morire) io non avrei sghignazzato, ma sorriso intenerita sì.

elena_11293

Master Florello
mà, vi dirò che se oggi uno dei miei capi o uno dei miei allievi mi regalava una mimosa (meglio se fosse stato il dolce che sarà pure obsoleto -pare sia legato irremidiabilmente agli anni 80- ma a me piace da morire) io non avrei sghignazzato, ma sorriso intenerita sì.

non avevo mai sentito di un dolce chiamato così, solo un drink! grazie, (letteralmente) buono a sapersi ;)

elena_11293

Master Florello
no :ros: ho dovuto cercare in rete, e dall'aspetto capisco perché vagabonda l'avrebbe preferita ai fiori! (chiusot anch'io)

Vagabonda

Florello Senior
a parte l'aspetto è decisamente buona. Cremosa, morbida, saporita e delicata al tempo stesso. Non credo sia OT, mi sembra anzi perfettamente inerente.

Violetta516

Maestro Giardinauta
si davvero buona...se non sbaglio, pan di spagna, crema chantilly, fragoline di bosco e panna. La preferisco, come tutti i dolci, solo quando non viene bagnata con il liquore

miciajulie

Fiorin Florello
Ma davvero importa se sei maschio o femmina? Non importa invece quello che sai fare e il carattere che hai?
certo a me non importa. ma non è per tutti così. esempio: sul lavoro non mi sono mai sentita discriminata in quanto donna. tranne nell'ultimo periodo.fa niente se sono arrivata 2 davanti a una ventina di altri omaccioni (ero l'unica femmina), per il ruolo hanno scelto 5 omaccioni perchè gli attributi virtuali non bastavano. quello era un ruolo da uomo, mai coperto prima da una donna. non ci ho neppure sofferto, diciamo che lo davo già per sicuro, ero già arrivata 1 un po' troppe volte, e sempre unica donna... ero soddisfatta lo stesso. e ho continuato a lavorare bene - male, per principio, non ci riesco, lo trovo persino più faticoso - collaborando, giocoforza, ma volentieri tra l'altro, con i suddetti omaccioni che mi avevano scavalcato. gratificata anche per aver sentito con le mie orecchie, più e più fiate - in parecchie nottate topiche dove serviva qualcuno in grado di gestire, organizzare, aver la situazione in pugno e averne il polso - <ah, c'è 'micja' stasera di chiusura? bene, siamo in una botte di ferro>. davvero tutto ok. :rolleyes::rolleyes: però se i miei ultimi 10 anni di lavoro avessi ricoperto la funzione per la quale ero risultata assolutamente idonea e meritevole, ora la mia pensione avrebbe un 600 eurini in più... pazienza, onestamente, senza fare pazzie, senza coniugare più il verbo viaggiare se non al passato, con la mia attuale pensione ci viviamo in due. poteva andarmi peggio... :hehe:
ps oddio scardan, forse non ho considerato tutto il tuo intervento. vuoi dire che ho un carattere tanto pessimo? :lingua:

Ultima modifica:
Alto