• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao, sono appena arrivata

T

tuscia

Guest
ciao a tutti,
non avevo capito fino ad ora dove potevo presentarmi e così ho iniziato a scrivere subito qualche messaggio nella cartella delle rose.
Io è da poco che mi dedico al giardinaggio, ma ne sta nascendo una vera passione. In un primo momento la mia ignoranza (abissale) mi ha davvero demoralizzato e stavo cedendo. Ora - dopo un annetto che lavoriamo per creare un giardino - sono sicuramente lontana da una conoscenza appagante e soddisfacente, ma ho capito che la cosa non è impossibile!
che .... se sbaglio, pazienza! nulla (o quasi) è irreparabile;
che mi devo divertire di più, godendomi le mani sporche e il mal di schiena, che non so perchè in questo caso è pure apprezzato!
un saluto a tutti
daniela
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Daniela:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
T

tuscia

Guest
coccinella40 ha scritto:
Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
ciao elisa, grazie del messaggio.
credevo di averla inserita la località alla registrazione, ora porvo a capire cosa intendi
comunque io abito a roma, ma il giardino è nella tuscia, vicino viterbo
ciao
ciao
daniela
 

paperella1

Giardinauta Senior
BENVENUTA NEL FORUM DANIELA.
NON TI PREOCCUPARE ANCHE LA MIA IGNORANZA MI FA VERGOGNARE, MA DEVO DIRE CHE DALLA MIA HO IL COSIDETTO POLLICE VERDE.
SONO INFATTI UNA DI QUELLE PERSONE A CUI LE PIANTE CRESCONO E VIVONO SENZA SAPERE IL PERCHE' FORSE DIPENDE DAL FATTO AMO DEDICARMI ALLA LORO CURA E MI RILASSA TANTISSIMO FARLO. COMUNQUE IN QUESTO FORUM CI SONO PERSONE DAVVERO PREPARATE E POTRAI UTILIZZARE LE LORO CONOSCENZA COME......FACCIO ANCHE IO SPUDORATAMENTE.
:lol: :lol: :lol:
 
T

tuscia

Guest
ciao, ringrazio per i saluti, anche gli ultimi arrivati, e siccome sto per andare via auguro a tutti di passare un bel 25 aprile, sperando che lo passiate in buona compagnia
ciao
ciao
daniela
 
Alto