• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non mi piacciono i numeri dispari

A

ambapa

Guest
Fortuna che quella fuori di testa sono io qui dentro...:rolleyes: :lol:
Ciao Rò..te lo ricordi quel post di tanto tempo fa, quello della comune per noi giardinaute vegliarde? http://forum.giardinaggio.it/parlia...giardinaute.html?highlight=allegre+vecchiette Bè..me 'sto a immaginà un bel quadretto: daria e fiorella che stanno sempre a misurà le 4 sedie intorno al tavolo tondo, io che appena si girano aggiungo la quinta per fargli dispetto, loro che sbraitano e la tolgono stizzite...e io la rimetto.Tu che vai in giro per il giardino, completamente andata ormai, a contare i petali e a decidere se quel fiore ti piace anche se ha i petali dispari...chi altri vogliamo aggiungere? Ah bè...Sevi non può mancare, sempre lì a sfogliare le grammatiche...peccato che tra le settecento lingue che si è incaponita ad imparare non ci capisce più 'na mazza! Parla strano, 'na specie di esperanto che facciamo finta di capire per farla contenta...Venghino siore venghino...chi si aggiunge al quadretto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

§illu

Aspirante Giardinauta
Mmmmmhhh...forse arrivo tardi..
io adoro i numeri pari mentre quelli dispari mi mettono un po' di tristezza..
Gli unici che amo sono il 3 e il 7 (ma per motivi personali).
Faccio un lavoro per cui nella maggior parte delle volte posso scegliere se far terminare il numero con un pari o un dispari..e ovviamente..vince il pari!!!
C'è invece una collega che probabilmente adora i dispari...sai che lotta!!!:eek:k07:
 
R

Romolantus

Guest
Ah ma allora sei un millantatore! Hai capito 'sto Romulantus! No scherzo, mi pare di aver capito che sei appassionato dell'epoca classica, per questo ti chiedevo. Anch'io lo sono ma la memoria mi diventa sempre più fallace...il sor alzhaimer incombe.

Dicevano gli Antichi: senectus incipit! Ohi lassi noi...
 

Clorophilla

Florello
Ciao Rò..te lo ricordi quel post di tanto tempo fa, quello della comune per noi giardinaute vegliarde? http://forum.giardinaggio.it/parlia...giardinaute.html?highlight=allegre+vecchiette Bè..me 'sto a immaginà un bel quadretto: daria e fiorella che stanno sempre a misurà le 4 sedie intorno al tavolo tondo, io che appena si girano aggiungo la quinta per fargli dispetto, loro che sbraitano e la tolgono stizzite...e io la rimetto.Tu che vai in giro per il giardino, completamente andata ormai, a contare i petali e a decidere se quel fiore ti piace anche se ha i petali dispari...chi altri vogliamo aggiungere? Ah bè...Sevi non può mancare, sempre lì a sfogliare le grammatiche...peccato che tra le settecento lingue che si è incaponita ad imparare non ci capisce più 'na mazza! Parla strano, 'na specie di esperanto che facciamo finta di capire per farla contenta...Venghino siore venghino...chi si aggiunge al quadretto?
ahahahahha, una goduria leggerti! :lol: :lol: grande amby :ros: :smok: :D
 

daria

Master Florello
Ciao Rò..te lo ricordi quel post di tanto tempo fa, quello della comune per noi giardinaute vegliarde? http://forum.giardinaggio.it/parlia...giardinaute.html?highlight=allegre+vecchiette Bè..me 'sto a immaginà un bel quadretto: daria e fiorella che stanno sempre a misurà le 4 sedie intorno al tavolo tondo, io che appena si girano aggiungo la quinta per fargli dispetto, loro che sbraitano e la tolgono stizzite...e io la rimetto.Tu che vai in giro per il giardino, completamente andata ormai, a contare i petali e a decidere se quel fiore ti piace anche se ha i petali dispari...chi altri vogliamo aggiungere? Ah bè...Sevi non può mancare, sempre lì a sfogliare le grammatiche...peccato che tra le settecento lingue che si è incaponita ad imparare non ci capisce più 'na mazza! Parla strano, 'na specie di esperanto che facciamo finta di capire per farla contenta...Venghino siore venghino...chi si aggiunge al quadretto?

:lol: :lol: :lol: :lol: troppo forte amby, che magnifico quadretto!!!:eek: :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Ciao Rò..te lo ricordi quel post di tanto tempo fa, quello della comune per noi giardinaute vegliarde? http://forum.giardinaggio.it/parlia...giardinaute.html?highlight=allegre+vecchiette Bè..me 'sto a immaginà un bel quadretto: daria e fiorella che stanno sempre a misurà le 4 sedie intorno al tavolo tondo, io che appena si girano aggiungo la quinta per fargli dispetto, loro che sbraitano e la tolgono stizzite...e io la rimetto.Tu che vai in giro per il giardino, completamente andata ormai, a contare i petali e a decidere se quel fiore ti piace anche se ha i petali dispari...chi altri vogliamo aggiungere? Ah bè...Sevi non può mancare, sempre lì a sfogliare le grammatiche...peccato che tra le settecento lingue che si è incaponita ad imparare non ci capisce più 'na mazza! Parla strano, 'na specie di esperanto che facciamo finta di capire per farla contenta...Venghino siore venghino...chi si aggiunge al quadretto?


Certo che fra tutte le sclerate, io faccio sempre la parte peggiore.
Ammazza che amiche che ho! :storto: :lol:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Credevo di essere complessato essendo ossessionato dal numero 3 ma vedo che non sono il solo.3 sedie in sala,3 sedie in cucina ecc..ecc....:eek: :confuso: :martello: :martello:
 

RosaeViola

Master Florello
Credevo di essere complessato essendo ossessionato dal numero 3 ma vedo che non sono il solo.3 sedie in sala,3 sedie in cucina ecc..ecc....:eek: :confuso: :martello: :martello:


Namo bene, namo...
Possiamo dire, a questo punto, di essere un forum di gente con una sindrome maniacale.
Sarà il giardinaggio a renderci così? :rolleyes: :lol:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Vi confido anche questa, però promettetemi di non :lol: io tutte le sere prima di addormentarmi devo dire per 3 volte una speciale preghiera.Che ci volete fà,son malato:eek: :lol: :lol:
 
R

Romolantus

Guest
Namo bene, namo...
Possiamo dire, a questo punto, di essere un forum di gente con una sindrome maniacale.
Sarà il giardinaggio a renderci così? :rolleyes: :lol:

No , il contrario, cerchiamo di "mascherarci" tramite le innocenti piante, che spesso soccombono.
La mi scusasse l'indiscrezione : nel suo proprio avatar c'è una Caravella ?
Quella della Maria Juana, sì quella famosa, proprio quella ...:D ?
Salutoni " speziati".
 

RosaeViola

Master Florello
No , il contrario, cerchiamo di "mascherarci" tramite le innocenti piante, che spesso soccombono.

Romolantus...parla per te. :lingua: :lol:


La mi scusasse l'indiscrezione : nel suo proprio avatar c'è una Caravella ?
Quella della Maria Juana, sì quella famosa, proprio quella ...:D ?
Salutoni " speziati".

Mio carissimo, ma prego, scuso volentieri la Sua indiscrezione e Le rispondo dicendo che quello che Lei vede nell'avatar, è un veliero più che una caccavella, oops, una caravella.
Almeno a me piace pensarlo come tale e non associarlo alla descoverta delle Americhe. :hehe:
 

seya

Master Florello
pensa che ridere Zia ahahaha
io adoro tutti i nr dipari, tranne l'uno.
sono nata il 29, mi piace tanto il 9 e il 5, ma anche il 3.....
ahahhaha e il 17 è uno dei nr che preferisco....
pensa te....
non ti viene da ridere?
ahahahahha
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Io adoro i numeri dispari, mi danno l'impressione di qualcosa di singolare..unico.. il resto è troppo militarizzato per me...
 
R

Romolantus

Guest
Romolantus...parla per te. :lingua: :lol:

Mio carissimo, ma prego, scuso volentieri la Sua indiscrezione e Le rispondo dicendo che quello che Lei vede nell'avatar, è un veliero più che una caccavella, oops, una caravella.
Almeno a me piace pensarlo come tale e non associarlo alla descoverta delle Americhe. :hehe:

Hai fatto vedere la lingua al medico? Mi sembra "impolverata"...:D
La caravella, o veliero come preferisci, non pensavo andasse in America, bensì dalla parte opposta, in cerca di "spezie" esotiche: le Molucche, le Isole della Tonga, la Malesia, Sandokan...
Se preferisci i grattacieli di New York, accomodati...su un altro veliero...:D
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

davoust

Giardinauta
Coi numeri potrei andare giù di testa!!!!!

Ho sempre adorato i numeri contenenti il 7, però non riesco a capire perché 7,17,27,57,77,97 mi sono sempre piaciuti molto, mentre 37 e soprattutto 47,67,87 per niente.
Inoltre mi stanno simpatici molto 1, 4, 9, 14, 19, 24, 33, 39, 45, 75.
Aiuto: c'è una logica in tutto questo????
Mi pare proprio di no.
Per RosaeViola: Non ho capito una cosa: se ami i pari e odi i dispari come sei riuscita a dare alle tue figlie un nome pari ed uno dispari?
Forse però ho letto male e comincio a cedere...ciao!!!
 

RosaeViola

Master Florello
Per RosaeViola: Non ho capito una cosa: se ami i pari e odi i dispari come sei riuscita a dare alle tue figlie un nome pari ed uno dispari?
Forse però ho letto male e comincio a cedere...ciao!!!


E' stato casuale perchè quando ho/abbiamo scelto i nomi mica sono stata a soppesare se erano pari o dispari. :rolleyes:
 
Alto