• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lo so che non si puo'....

M

mammagabry

Guest
parlare di cose di politica(chiedo venia per questo)ma volevo linkarvi questa cosa perche' non andra' mai nei tg e comunque non sarebbe riferita in modo corretto,infatti hanno gia' tentato di rigirare la frittata a piacimento delle potenze occidentali.
Avro' sangue arabo non so avro' sangue zingaro forse ma a me gli stravolgimenti a scopo politico non mi piacciono parlano sempre a sesno unico:noi siamo i buoni loro i cattivi.
Ecco qua il discorso alle nazioni unite di un certo cattivo cattivissimo che vorrebbero sterminare insieme al popolo che abita intorno casa sua,un intera nazione di storia antica molto piu' antica e nobile di certi bianche del paese colonizzato poco piu' di cent'anni fa!
Potete chiuderla non voglio leggere commenti,mi basta che sappiate e che potete scavalcare i tg se ci tenete ci sono gli mp.
Ah per il sito che porta al link non fateci caso e' vero che e' pieno di visionari pazzoidi ma e' anche pieno di gente saggia o che ci prova ad esserlo

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3616
 

rootfellas

Florello
bel discorso, e non è così scandalosamente politico dai! anche bush ogni tanto diceva cose sensate!!!
Comunque è facile fare sensazionalismo con quattro frasi estrapolate dai discorsi, fa comodo a tutti anche ad ammadinoggià!!!
 
Alto