• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nomi

miciajulie

Fiorin Florello
completa sintonia con te...... già non adoro questo nome, sempre associato alla mia città, che due OO, ma il diminutivo Patty lo detesto cordialmente..... e appena appena tollero Patri, mi ci sono dovuta abituare quando abitavo in Lombardia :rolleyes: e che ovviamente a Roma diventa Patrì
sì, qui è la patria dell'accorcio, come dover sempre andare al risparmio, di tempo in particolare. ste, patri (ora addirittura pa, ti è andata bene...), mas, pa, giò, ge, giù. eh già perchè io sarei giù. manco dovessi sempre stare a scendere le scale stile wanda osiris

V

vinceco2

Guest
Da ragazza avevo deciso di farmi chiamare Virginia dagli amici ( in onore della femminista ante.litteram Virginia Wolf) ma è durato poco....:D:lol:
virginiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahhaha
certo se stavi in america sicuramente sarebbe durata de più ahahahahahahhahaha

V

vinceco2

Guest
vinceco2, un po' di contegno, sono una signora compita io. non ci prendiamo tutte 'ste confidenze!
ahò lieta di poter dire il mio belvedere anteriore è in buone condizioni, ma il mio nick viene dalla località della mia adorata casetta in campagna....

io intendevo bel vedere tipo davanzale da dove si possa vedere un bel panorama.
Qui vicino c' è un paese ch eha un bel vedere che non tidico da li se uno si appoggia va in delirio .....per quello che vede e sente .l'aria frizzantina e tutto il resto .ahahahahahahahahahhaha

daria

Master Florello
Carine le possibili troncature di Oceano :rolleyes: nome di un rampollo Elkann
sobrio, proprio un nome da indossare tutti i giorni :D

Sevi

Fiorin Florello

Strabello!!! :tupitupi:

Peccato non averci mai pensato :rolleyes:
Io "sto" per David...sempre e cmq.
(EDIT: pronunciato esattamente come si scrive, tipo David di Michelangelo x intenderci :tupitupi:)

Oceano...mi fa pensare anche alla marca di un freezer, ma rimane strabello ugualmente :)

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
sì, qui è la patria dell'accorcio, come dover sempre andare al risparmio, di tempo in particolare. ste, patri (ora addirittura pa, ti è andata bene...), mas, pa, giò, ge, giù. eh già perchè io sarei giù. manco dovessi sempre stare a scendere le scale stile wanda osiris

verissimo.
difatti le mie amiche o colleghe mi chiamano Ci.
ma a me non disturba, e spesso firmo le mail o gli sms come Ci*

Fabdl

Giardinauta Senior
per il nome mio e quello di mio fratello i miei genitori si sono ispirati ai personaggi del Gattopardo: Fabrizio (Principe di Salina/Eolie) e Tancredi (il nipote, ma in realtà è mio fratello
laugh.gif
).

ps- mi piace molto il nome andrea

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Il mio nome è Teresa e, come dice Miciajulie, a Milano mi chiamano Tere, con l'accento sulla prima e, mentre al sud è Teré! Non mi è mai piaciuto molto e lo considero troppo austero per me! Non me ne voglia la nonna da lassù-:-

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Mariacristina più cognome lungo (non nobile)....c'è da tagliarsi le vene ad ogni firma!
Avrei voluto qualcosa di meno pomposo e più evocativo ...tipo Lady Godiva, o Tamerice
Comunque meglio questo che "ehi tu!"
Chiamarsi "Ehitu!" deve essere umiliante
Maria Cristina é un nome splendido

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Balzo dal letto con un agile oplà. Lavo i denti, mi vesto, faccio colazione, faccio una doccia, mi svesto, pulisco, mi tolgo il pigiama, metto il cappotto, faccio la barba, mi depilo, mi tolgo la sciarpa, esco di casa, entro in macchina, tolgo le ciabatte, infilo le chiavi, accendo la macchina, Guido. Mi chiamo così ma non mi piace(cit.)

Guido piano... e ho qualcosa dentro al cuore... (Concato)

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Commento i vostri nomi, scusatemi... mi piacciono tutti.
Il mio, da piccola, lo odiavo.
Da grande, mi piace abbastanza.
Adoro i nomi antichi e anche quelli insoliti
Mi piacciono i nomi che "suonano bene" col cognome
Mi piace diminuire e vezzeggiare i nomi. Mio figlio l'ho chiamato Filippo per poterlo chiamare Pippo...

Olmo60

Guru Master Florello

:lol::lol::lol:...che ridere....!!! il diminutivo....:lol:....tanto tanto se lo chiamano Oce.....ma se lo chiamano Ano...:lol::lol:....buahahahah!....c'ho le lacime...

Olmo60

Guru Master Florello
Da piccina avevo un'amica che si chiamava Mercedes, ma era brutta, talmente brutta che a scuola la chiamavano Merdeces...:lol::D e un'altra che si chiamava Francesca ma per tutti era Francessa..:lol:

comunque i nomi che mi sono piaciuti di più per ora sono Patrizia Teresa e Tancredi...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Da piccina avevo un'amica che si chiamava Mercedes, ma era brutta, talmente brutta che a scuola la chiamavano Merdeces...:lol::D e un'altra che si chiamava Francesca ma per tutti era Francessa..:lol:

comunque i nomi che mi sono piaciuti di più per ora sono Patrizia e Tancredi...

Invece a me l'avatar (chiedo scusa x l'OT) che mi piace di +, tra i tuoi, è questo! :tupitupi: :hands13: :tupitupi:

(gif di cagnolino a passeggio con il suo amico umano, descrivo in previsione di un cambio :martello2 :love_4:)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello

ahahahah tra la fotocopiatrice e il... buco(lico)

oceano in sè non è male, mai sentito. ma l'oceano è grande, mai diminuirlo (nè sminuirlo)
ciao daria bella!

Alto