miciajulie
Fiorin Florello
Mi consenta... ci metterei la O: magiOster
dipende dalla zona.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Mi consenta... ci metterei la O: magiOster
Mi è sempre piaciuto il mio nome, ho sofferto di battute di pessimo gusto ai tempi del grande fratello (dove la mia omonima aveva un grande davanzale), ma per fortuna è passato. Adesso inizia a sentirsi un po' di più, ma quando ero piccola era veramente inusuale...tanto che pensavano tutti fosse un soprannome.
Ah! il nome non è Margot, ma Mascia.
Al mio ragazzo piace il nome Ercole...ho preferito non rischiare..
il nome nefertiti antico non te
poi ch evuoi che siano 50 basta che poi non si incanta ahahahahahhahahahah
io ne ho più di te quindi...
belvedere perchè?
hai un bel davanzale sa vedere ?
ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahh
scusami
Io invece mi chiamo come belvedere, un nome che significa "figlia di tizio" (cioè figlia di nessuno) o figlia di Tito (e l'unico Tito che conosco era un dittatore schifoso..e anche per colpa sua m'hanno ammazzato Guido)...insomma: preferisco alla grande che mi chiamino "O'...oppure " o' te.."...al massimo "quella citta".....esempio di frase: Giovanna, dì a quella cìtta ( che sarei io..) di andare a prendere il pane...oppure " ehi, cìtta, passami il burro"...ecco....sono così abituata a - o'- e - quella cìtta- che se mi chiamano col mio nome non mi giro...:confuso:
..ma si...sarà colpa del cognome che viene dopo..!!! ( il mio è alla tedesca e con tutte quelle z.....!!)..poi si chiama così anche la figlia di Pippo Baudo...che amarezza.....però sono contenta che a te piaccia...:flower:ciao omonima!
dai il nostro nome non può sembrarti addirittura repellente! farti chiamare "O'" mi pare eccessivo.
Il significato del mio nome non mi ha mai interessato particolarmente. il suono mi piace, poi col mio cognome (non comune, di cui vado molto fiera) direi che ci sta benissimo.
Flora, non l'avrei assolutamente scelto, ma con gli anni mi sono abituata.......
ehm ehm... menomaleDa ragazza avevo deciso di farmi chiamare Virginia dagli amici ( in onore della femminista ante.litteram Virginia Wolf) ma è durato poco....
Patrizia......
Non mi piace troppo come nome ma lo sopporto purchè il dimunitivo non diventi Patty. A qjuel punto.....meno....:fischio::love_4: