• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noleggio attrezzature lavorazioni prato

america

Maestro Giardinauta
Non so se esiste un topic analogo, l'ho cercato ma non vedo nulla a riguardo.

In pratica pensavo di raccogliere qua le informazioni per quanto riguarda il noleggio di attrezzature per il prato, magari non un arieggiatore che hanno praticamente quasi tutti, ma riferito a carotatrice, spandi sabbia, rullo retato per terriccio, ecc

Nel mio caso specifico qui (bassano del Grappa (VI)) non trovo nulla che non sia un classico arieggiatore.

Qualcuno conosce qualcosa qui vicino? Diciamo provincia di VI, TV e PD che noleggia una carotatrice?





Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

danibike82

Aspirante Giardinauta
Ciao @america, assolutamente utile se tutti contribuiamo!!
Piemonte.
-provincia di Torino
Molino Pilone, San Mauro Torinese: carotatrice Redexim oltre che arieggiatore a lame.

-Provincia di Asti:
ASTI GARDEN, Asti: che dire, faccio prima ad elencare cosa non hanno a noleggio!! :LOL:
Si possono trovare carotatrice, catenaria per scavo irrigazione, spandi terriccio/sabbia, arieggiatori a lame e molle, carrello per trattamenti liquidi...
Tutto visibile sul loro sito.
Molto consigliati!!! ;)
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Il nostro @white sand non ha nulla da segnalare per il Veneto?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
L'unica azienda che possiede un parco macchine degno di tale nome è la bma a Nanto.
Per il resto invece, ho dovuto arrangiarmi con strumenti fai da te.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Dalle mie parti c'è centroagrigarden.it
Hanno tutto, tutto e proprio tutto compreso rigeneratrice, carotatrice, arieggiatore classen, motopompe a spalla e a carrello e anche il carrello specifico per topderssing della earth&turf
 

america

Maestro Giardinauta
L'unica azienda che possiede un parco macchine degno di tale nome è la bma a Nanto.

Ho dato un'occhiata al sito e hanno un buon catalogo. Peccato che sia ad un'ora da casa mia.

Tempo fa avevo trovato qualcosa verso Silea (TV) e dovevo chiamarli per sentire, ma poi con il discorso del virus, non l'ho più fatto.





Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Eccomi qua! Vicino a Silea c'è la O.M.P.R.A. hanno di tutto, io ho noleggiato scarificatrice, carotatrice, raccogli carote, carrello spandi sabbia (sia asciutta che umida, li hanno entrambi), però sono piuttosto cari!
A Gorgo al Monticano c'è l'AL noleggio, hanno scarificatrice, carotatruce, rullo spandi terriccio, seminatrice (una anche a motore che fa sia nuova semina che trasemina, tutto in uno, scarifica, semina e ricopre)
Poi ce n'è uno a San Vendemiani se non ricordo male, ma mi sfugge il nome, e non ci sono mai stato, li avevo contattati per una carotatrice, ma poi ho preso tutto alla OMPRA. Se vuoi vedere le macchine, sul mio post vedi quando avevo fatto la super lavorazione nel prato più vecchio!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

america

Maestro Giardinauta
Questi da Silea me li segno.
A settembre li chiamo.
Dopo do un'occhiata al tuo topic
Grazie.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

america

Maestro Giardinauta
@Caleuche tu da chi hai noleggiato da quelli che hai suggerito?
La raccogli carote non la vedo sul sito. Tu l'hai noleggiata?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
@Caleuche tu da chi hai noleggiato da quelli che hai suggerito?
La raccogli carote non la vedo sul sito. Tu l'hai noleggiata?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Sì, alla OMPRA di Silea ho noleggiato scarificatrice, carotatrice, raccogli carote e spandi sabbia umida, devi chiamarli perché sul sito non hanno tutto quello che invece trovi là

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Macché...l'ho cercata sul mio thread ma mi si sono cancellate da dropbox...se trovo te la mando

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

bebo83

Aspirante Giardinauta
Provincia di Padova, Albignasego c'è iperverde......due anni fa ho noleggiato la seminatrice della sembdner.
So che molti giardinieri della zona noleggiano diverse attrezzature
pn2vbwSWj
 
Alto