• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicola oltre l'orto... l'arte!

nicola22

Giardinauta Senior
Marcello,se eravamo vicini mi davi il pezzo e te lo tornivo volentieri. Angelone non sono riuscito ad aprire quanto mi segnalavi,e mi ha pure cancellato il tuo messaggio. mi farebbe piacere conoscere qualche altro "rosicatore" di legnami.

nicola22

Giardinauta Senior
da mirabolano.

007.JPG 009.JPG
buoni i frutti ed ottimo legno.ho schiattato i tarli con il microonde ed evidenziato tarlature,rosicature di formiconi e scheggiatura, con il pirografo...mi sembra non male!!:lol:

nicola22

Giardinauta Senior
:lol:.....non capisco perchè a me continua ad apparire solo la sigla 007.JPG009:JPG senza foto!:lol:...chi mi da qualche dritta??(considerando che sono asino con questoattrezzo!:martello:)

angelone54

Guru Giardinauta
Marcello,se eravamo vicini mi davi il pezzo e te lo tornivo volentieri. Angelone non sono riuscito ad aprire quanto mi segnalavi,e mi ha pure cancellato il tuo messaggio. mi farebbe piacere conoscere qualche altro "rosicatore" di legnami.

Ciao Nicola. l'indirizzo è questo:vimeo.com 82200542. Mio genero si chiama Alessandro:Saluto:

nicola22

Giardinauta Senior
noce 12 cm

potevo lasciar andare il vecchio anno e aspettare il nuovo..seduto in poltrona??:muro:
così tanto per ...ho tornito un pochino.è in noce raccolto al mare dopo la mareggiata.la permanenza in acqua ha acentuato le venature...che sono notevoli!:lol: 032.JPG 033.JPG
Buon Anno a TUTTE-I:

nicola22

Giardinauta Senior
bussolotto...bosso

in attesa della primavera ed avendo un tronchetto di bosso,mi sono divertito a rovinarlo:lol: cm 10 x 6.
non è il solo che ho fatto!!! 012.jpg

nicola22

Giardinauta Senior
la natura!!!

002.JPG si tratta di una "pigna di magnolia" tornita.
la mia mania di tornire tutto, mi ha portato a provare anche quuesto!!:lol:

Alto