• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicola oltre l'orto... l'arte!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ehi ehi che bravo lavorar quelle cosette li. . .ottimo per scricarsi e non pensare all orto andato così come il mio giardino le piante stan più da quella via . . Che da queste parti. . .quelle mani dovranno aver fatto tanti altre cosette del genere cosa?
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
se gli effetti di un orto disastrato sono questi... ho guardato dalla finestra il mio e vorrei scaricarmi così anch'io!!! xònon ci si improvvisa intagliatori!!! bravissimo!!!!
 

fibii

Aspirante Giardinauta
bravooooooooo!!!!!!!!!! è davvero bellissimo, vorrei sapere fare qualcosa cosi anche io, con le mie corteccie......
 

nicola22

Giardinauta Senior
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti.Non è poi tanto difficile fare queste cose....è più facile che con l'orto....!!Tuttalpiù si combatte con i tarli ...ma è più facile e semplice debellarli!!!Infilo i legnetti nel "microonde"...!
Sì, ne ho fatti di meglio....anche con la pietra della Maiella. Se ve ne và fate un giro sul blog...cercate: dellaroccanicola così come l'ho scritto io e guardate anche i post più vecchi!!!Ne ho fatti tanti di lavoretti...un 200 circa.
Grazie di nuovo e fatemi sapere.
ciao,nicola
 

LucaXY

Master Florello
Invidia invidia invidia! :D

Quella cesta è ottima per contenere la frutta appena colta o i pomodori. Farebbe una figurona! :)
 

elena_11293

Master Florello
nicola... ma sei un artista, altroché!! ho appena visitato il tuo blog, già trovavo bellissimo il lavoro postato qui, per le altre tue opere là non ho parole, solo :hands13:

(e mi pare che tutto sommato anche l'orto non sia poi stato un gran disastro.. i pomodori almeno paiono averti dato soddisfazione :D)
 

lalle

Florello
Nicola, qualcosa ti riesce male? Ho i miei dubbi: intaglio, scultura, giardinaggio, cucina .... e tutto egregiamente!
Veramente tanti complimenti :hands13:
 

nicola22

Giardinauta Senior
nicola... ma sei un artista, altroché!! ho appena visitato il tuo blog, già trovavo bellissimo il lavoro postato qui, per le altre tue opere là non ho parole, solo :hands13:

(e mi pare che tutto sommato anche l'orto non sia poi stato un gran disastro.. i pomodori almeno paiono averti dato soddisfazione :D)
All'inizio...poi disastro..ma aspetto la "rinfrescata"...intanto innaffio e concimo.
 

nicola22

Giardinauta Senior
Nicola, qualcosa ti riesce male? Ho i miei dubbi: intaglio, scultura, giardinaggio, cucina .... e tutto egregiamente!
Veramente tanti complimenti :hands13:
Come dico sempre...bisogna provarci!!Penso che tutto ciò che l'uomo fa con un po di buona volontà e dedizione....chiunque può fare!(convinzione ideologica di quanto insegnavo)
 

Pin

Master Florello
Nicola, dell'orto sinceramente mi interessa poco, ma le tue scatole........................
Sono una collezionista di scatole, quindi immagina come le ho ammirate
 

nicola22

Giardinauta Senior
Ringrazio tutti,e se avete intenzione di passare i lunghi giorni d'inverno "truciolando".....vi posso dare qualche suggerimento (nelle mie possibilità!)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Volere e potere. . .e' come dici te Nicola. . .anche se non si han i doni o i talenti . . .ci sono le passioni e le deduzioni da non sottovalutare mai. . .
 

margot

Maestro Giardinauta
Complimenti! Adoro le scatole di legno e le tue sono veramente belle. La tua manualità è invidiabile. Lavorare il legno con questi risultati non è cosa da tutti. Bravissimo.
 

Pin

Master Florello
Ringrazio tutti,e se avete intenzione di passare i lunghi giorni d'inverno "truciolando".....vi posso dare qualche suggerimento (nelle mie possibilità!)


A parte che poi dovrei pulire i trucioli e non se ne parla.
Guarda io sono una persona che tutto ciò che è arte è la mia passione, ma la guardo, l'ammiro ma totalmente incapace.
Della musa dell'arte non so applicare niente.
In questi casi volere non è potere, con tutta la buona volontà che ci posso mettere.
Le scatole le compro.
 

margot

Maestro Giardinauta
A parte che poi dovrei pulire i trucioli e non se ne parla.
Guarda io sono una persona che tutto ciò che è arte è la mia passione, ma la guardo, l'ammiro ma totalmente incapace.
Della musa dell'arte non so applicare niente.
In questi casi volere non è potere, con tutta la buona volontà che ci posso mettere.
Le scatole le compro.
Bugia. Imparare, si impara. Sono i risultati che cambiano.
 

lalle

Florello
Come dico sempre...bisogna provarci!!Penso che tutto ciò che l'uomo fa con un po di buona volontà e dedizione....chiunque può fare!(convinzione ideologica di quanto insegnavo)

Eh caro Nicola, adesso però mi hai incuriosita e mi piacerebbe tanto sapere cosa insegnavi .... :flower:
 
Alto