• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

catalogo rose Austin: perchè non mi arriva?

Paola-Luna

Florello
catalogo Austin: perchè non mi arriva?

ho ordinato per ben due volte :mad: il catalogo 2004-2005 delle rose Austin, direttamente con il link dal loro sito...... ma da novembre quando ho fatto la prima richiesta, non mi è arrivato niente...... L'inserimento dei miei dati è andato a buon fine e gli scorsi anni mi è sempre arrivato abbastanza velocemente, mentre quest'anno si fà desiderare......Che voi sappiate non funziona più o c'è qualcosa che non va? :confused:
 

Manucarle

Aspirante Giardinauta
a me è arrivato correttamente (ottobre),anzi mi hanno scritto successivamente per invogliarmi ad acquistare..anchio mi sono iscritta on-line.riprova!ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io lo richiesi l'anno scorso e quest'anno mi hanno mandato il nuovo automaticamente, senza doverlo richiedere (e non avevo neanche comprato niente! :p).
 
P

pollicina

Guest
avete pensato a....

... possibili errori nella digitazione dell'indirizzo? oppure vicini malintenzionati che sottraggono i cataloghi dalla vostra buca..?
Le signore di Austin sono sempre così precise......
 

Danilis

Apprendista Florello
A me il catalogo della bakker, ordinato a inizio estate mi arrivò solo con la consegna del pacco (novembre)
 

Paola-Luna

Florello
per due volte l'inserimento dei miei dati era andato a buon fine.... così diceva il messaggio finale... ma a tutt'oggi ancora niente...... ci riproverò
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Polli, ma cosa fa la benedetta primavera a quegli innocui ciliegi perchè tu e Pablo vogliate farlo a qualcuno di noi?
Sorridere, prego, sorrida anche Paola che non riceve il suo amato Austin.
 
Alto