• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella serra gli ultimi fiori

Silene

Esperta di Cactacee
Questa settimana ho trovato la sorpresa dell'Ariocarpus retusus. Pensavo avesse finito la fioritura (5 fiori), invece ne ha fatti altri due.

Il primo

IMG_9619.jpg

IMG_9633.jpg

IMG_9626.jpg

e il secondo

IMG_9641.jpg

IMG_9675.jpg

La Cory andreae, che non so se riuscirà ad aprire del tutto il fiore

IMG_9632.jpg

IMG_9676.jpg

La Copiapoa humilis

IMG_9634.jpg

Il Gymno damsii

IMG_9635.jpg

e la Mammi gracilis

IMG_9631.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Silene,quest'anno le piante non smettono di fiorire,anch'io ne ho diverse ancora in fiore!!!ciao ciao

ian7771

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: bellissimi in questa buia stagione è un piacere vederli!!!:hands13:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io non ti invidio ma ti dico che sei una grandissima :hands13:

GORLA

Florello Senior
io..non smettero mai di dirti ma che piffero ce li da te ...... eppure sei non in sardegna ho sicilia ......uffa e come sei ordinata , mi piacciono i vasi quadrati li trovo utili e puoi incastrarli vicini e che molte volte li vendono in vasi rotondi, solo piante costose ho notato che usano vasi quadrati ,invece io ne butto una marcia ........invede che in fiore ,ciao anna

Alto