• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Buon anno a tutti tutti tutti!!!!!:love::love:
Con l'augurio che almeno uno dei vostri sogni si realizzi quest'anno!!! :love_4::love_4::love_4:

Sono tornata stanotte da un viaggio con famiglia in Germania: Lucerna Friburgo Stasburgo Francoforte Colonia e per concludere Lugano quasi a mezzanotte!!! :lol::lol::lol:
Ho corso lungo il Reno e il Meno, tra cigni gabbiani e anatre, lungo gli argini di fiumi davvero imponenti: è stato fantastico!!!
Vi ho pensato tutti i giorni, ma sono riuscita a collegarmi solo una volta, con il portatile di mio figlio, e poi alla sera eravamo piuttosto stanchi, abbiamo camminato tantissimo.

_ortensia_

Master Florello
:) Tanti auguri a te Fede:love_4:
:love: ma che bel viaggio hai fatto, ci metterai le foto vero?:love:

:) Ciao Kelly, auguroni anche a te:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Sono un pò in anticipo rispetto alle 11,06 dette da Carne :lol::lol: ma voglio farvi ancora un augurio di serenità,salute e felicità per il 2012.
Come buon auspicio per i giardinauti,eccovi il fiore che mi ha regalato uno dei miei ibi malconci proprio stamattina,è un pò sbiadito rispetto all'estate,ma c'è!!!!:froggie_r
P1010020.jpg ...e c'è pure ancora l'ibino seminato! p1010022.jpg
Eppoi vi trasmetto un pò di serenità col tramonto di ieri sera dal mio terrazzo...:love:(oggi è nuvoloso....:()
p1010010.jpg tramonto.jpg
Felice giornata assonnata :eek:k07: a tutti!!!:love_4:

Federica

Master Florello
Grazie kelly...grazie per lì'ibi e i tramonti...qui sereno, ma ancora l'odore dei botti :storto:
chiudo recupero macchina fotografica...ho trovato tanti gufi :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Nel primo giorno dell'anno un augurio particolare alle nostre mascotte " le piccine di Ari " e a tutti i bimbi dei pirati :love: , nella speranza che noi adulti riusciremo a lasciargli un mondo vivibile :flower:
Buon Anno capitankelly un ibi il primo giorno dell'anno :hands13: di buon augurio :eek:k07: e che spettacolo l'ultimo giorno dell'anno vecchio :eek:

Auguri Fedeee anche per te è finito bene il vecchio e iniziato benissimo il nuovo :eek:k07: aspettiamo foto :)

Buon Anno THEJ sto raffreddore non ti vuole lasciare :squint: dove sei stata mezza nuda a fare baldoria? :martello2

Auguroni Ortyyyyy :love:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno letizia capitankelly fede e ortensia, vorrei scrivere di piu' ma mi tocca scappare in pasticceria, buona giornata a voi e a chi passera'.
Fede i posti che hai elencato sono bellissimi.
Ciao

carne

Florello Senior
Grazie a tutti voi....mi dimenticavo anche i miei piratini vogliono farvi tanti auguri....:
Dove li vendono babbi natale così carini?
Hai di che esserne orgogliosa!

@Rox perché la sveglia proprio alle 11:06, e' un orario particolare?:)
:[/QUOTE]

Se scrivevo ore 11,00 era banale, ora posso non essere precisa, comunque, alle otto ero sveglia nonostante l'ora tarda del 2011 e l'inizio 2012

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon Anno THEJ sto raffreddore non ti vuole lasciare :squint: dove sei stata mezza nuda a fare baldoria? :martello2

monkey%20%283%29.gif
uhhhh! che visione!!!! qui siamo sotto 0°!!!
Mr.-Onion-Head-27.gif

macchè??? ero imbacuccaterrima!!!
...è da Natale che sono circondata da bacilloni... e mi sono difesa come ho potuto poi hanno avuto la meglio!!
lumaca%20%2815%29.gif

Alex81

Master Florello
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeera :D chi è rinco a capodanno è rinco tutto l'anno secondo voi?! :D beh. . .per me non è na gran novità effettivamente :ciglione:

buon ventidodici pirlatini :D

Green95

Fiorin Florello
Sera Ciurma,BUON ANNO!
Qui ieri e oggi son state due giornate fantastiche. 15°C :love: ma stanotte c'era -1.5°C :lol: inoltre ieri,tutto il fumo dei fuochi è sceso e sembrava nebbia :lol:

belpa

Master Florello
oh, io non ho mai dormito così tanto come stanotte che sò andata a letto con le galline mi son svegliata a mezzanotte giusto per evitare che i canioli si spaventassero con i botti e poi mi son addormentata in serra fredda sul dondolo imbottito e profumato e mi son svelliata alle otto con il sole in faccia:)
meglio di così non potevo incominciare l'anno:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto