• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Lascio con anticipo di qualche ora gli AUGURI DI BUON ANNO a tutti i capitani e la meravigliosa ciurma delle navi, zattere e che altro ancora.
Ultimo post del 2011 penso che questa sera ce ne saranno pochi (di post) ma ci rifaremo domani ...sul tardi, nessuno metta la sveglia almeno fino alle 11,06.
Bacioni a tutti!!!

images

Ari68

Florello

Per voi pirati, amici miei,i migliori auguri per l’anno che stà per finire e per quello nuovo che tra poco inizierà.

Con la convinzione che anche quest’anno sarà, in fondo, come noi lo faremo.
Perché, se è vero che non possiamo scegliere quello che le stelle, il fato, la fortuna ci porteranno, possiamo comunque scegliere con che occhi guardare a ciò che viene e con che atteggiamento affrontarlo.

Allora vi auguro di saper riconoscere e cogliere tutte le opportunità che incontrerete per strada; vi auguro di non scoraggiarvi di fronte alle difficoltà ma di sapervi trovare piuttosto motivo e mezzo per cambiare e crescere; vi auguro un animo lieto e puro e attento per stupirvi di nulla e essere felici delle piccole gioie quotidiane che spesso trascuriamo.

Vi auguro di avere sempre la forza di riprovarci, di non abbattervi, di rialzarvi con rinnovato entuasiasmo… perché, in fondo, nulla ci vieta di pensare che le cose migliori sono quelle che vivremo domani, o domani l’altro…

Vi auguro di leggere, ascoltare musica e trovare sempre tempo per le passioni che colorano la vostra vita.

Vi auguro di non smettere mai e mai di credere in voi stessi e nelle cose che sapete e potete fare… e che tutto questo vi porti, dunque, un anno ricolmo di gradite sorprese, appagamento, serenità, amici, affetto, amore, calore e attimi di pura felicità. E ancora di tutte quelle cose capaci di riempire di senso la vostra vita.

Buon anno dal cuore :love_4:!!!

Green95

Fiorin Florello
Grazie Carne e Ari :love:
Penso che io non ci sarò stasera,quindi ci sentiremo domani:)()
Vi auguro in anticipo BUON ANNO :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
,,,mi ripropongo di leggere con calma domani gli arretrati.... per ora ho terminato coi fornelli e mi accingo ad una meritata doccia!!!! poi via a festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parola d'ordine per il veglione:

DIVERTIRCI!!!!!!!!!!!
2011_01_hotdog123_1294923477.jpg

2695875369.gif

per ora vi mando un abbraccio e tre baci (tre che porta buono!!!)
non dimenticate di "beccare qualche chicco d'uva domattina !!!!

Ari68

Florello
Grazie a tutti voi....mi dimenticavo anche i miei piratini vogliono farvi tanti auguri......babbino natale ha anche i baffi di cioccolato!!!!!:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Ari complimenti ai tuoi piratini:)
Ragazzi purtroppo con il Cell non posso venire su tutti i profili ma auguro di vero cuore a voi e tutti i vostri cari una splendida fine di 2011 e un magico inizio di 2012 che sia ricco di tanta gioia, fortuna e mettiamoci anche la salute va' che quella non guasta mai.
Questa sera divertitevi con chiunque voi siate ed in qualsiasi posto vi troviate.
Bacioni a tutti.

@Rox perché la sveglia proprio alle 11:06, e' un orario particolare?:)

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ari complimenti ai tuoi piratini:)
Ragazzi purtroppo con il Cell non posso venire su tutti i profili ma auguro di vero cuore a voi e tutti i vostri cari una splendida fine di 2011 e un magico inizio di 2012 che sia ricco di tanta gioia, fortuna e mettiamoci anche la salute va' che quella non guasta mai.
Questa sera divertitevi con chiunque voi siate ed in qualsiasi posto vi troviate.
Bacioni a tutti.

Grazie Michele....e non incendiare tutto il cielo!!!!!:lol::lol: auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
images
a tutti i miei amatissimi pirati!!!! :love:Divertitevi stanotte,domani ci ritroveremo a raccontarci tutto come sempre!! :tupitupi:Alle 11,06!:lol::lol:(Carne sei unica....:D)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
compagnia bella
vi passo a salutare
manca poco alla mezzanotte
e con le cucciole vado a stare
a voi tanti auguri voglio fare
e un buon anno
vi voglio augurare
e quando il calice
a mezzanotte alzerò
a tutti voi penserò
:love_4::love_4:
immagini-gift-auguri-di-buon-anno-L-8fYTIM.jpeg

michelepm

Florello Senior
Alle spalle abbiam gettato il 2011, che il 2012 porti a tutti i miei pirati un sacco di cose belle: amore gioia fortuna amicizia salute e anche soldi, che quelli non fanno mai male.
Con la bottiglia della leti faccio un cin cin a tutti voi:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto