• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
no , son talmente tutti abituati che de notte faccio de tutto che nessuno si è posto i problema:D
e la serra è attrezzata di piumetto perchè quando c'è il sole e non ce la faccio più vado a farci il pisolino pomeridiano, che è l'unico posto dove non ce vien nessuno:)

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Cari brodini (come dice alex), lascio un saluto e per 2 giorni sarò in piemonte quindi...buona continuazione per chi dovrà riprendere il lavoro che...non se l'è portato via il 2011, l'ha solo passato al 2012.
Buona notte.:lol:

Ari68

Florello
Ben ciò xe solo e 21.35 e perciò fasso ancora in tempo a farve tanti auguri de un bon inizio de Anno ( Anno è meglio che lo scriva in italiano che se lo scrivo in dialetto veneto ....mejo scampare valà!!!:lol::lol:)

Son qua anzi forse son piu' de là....sveglia alle 14,25 na minestrina e tanto rinco.....penso de avere esagerà con i festeggiamenti :D o forse el completino sessi tutto red...... :ciglione::lol::lol:

Scherzi a parte:lol:....un caro saluto e un augurio di un Felice 2012 a tutti....i piratini ringraziano per i complimenti e anche la zia... che di loro è orgogliosa :eek:k07:

@Un bentornata a Federica che era oltralpe :love_4:

Ari68

Florello
Buongiorno letizia capitankelly fede e ortensia, vorrei scrivere di piu' ma mi tocca scappare in pasticceria, buona giornata a voi e a chi passera'.
Fede i posti che hai elencato sono bellissimi.
Ciao

....non me ne vogliate ma tra tutti i messaggi del nuovo anno questo merita l'ancora d'oro!!!!

Vorrei scrivere di piu' ma mi tocca scappare in pasticceria......e sai che sacrificio :lol::lol:....magari eri pure sotto tortura :D spero che ci racconterai com'è andata l'escursione in pasticceria :lol::lol:

Ciao Michè sempre forterrimo sei!!!!!:D

Se mi lascia ti reputo pure...oltre al mi piace!!!!:lol:

Ari68

Florello
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeera :D chi è rinco a capodanno è rinco tutto l'anno secondo voi?! :D beh. . .per me non è na gran novità effettivamente :ciglione:

buon ventidodici pirlatini :D

:lol::lol::lol:....letto solo adesso....capitano ci facciamo compagnia allora!!!!:lol:

Credo però che oggi ti batto sul grado di rinco.....:D

Ari68

Florello
Ciao Federica......
Buona vacanza Ros :love_4:....fai qualche foto che poi ci delizi,il lago in questa stagione è tremendamente affascinante!!:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
catturata una scintillante fontana
11t633b.jpg

vi do la buona notte con questa foto di questa notte quando abbiamo "bruciato il vecchio" come augurio di buon anno nuovo
16c6fck.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ben trovati piratucci,me la fate una coccola di inizio anno?Oggi ho apparecchiato con cura,tutto rosso e bianco,ho pure messo i fermatovaglioli nuovi strani e.....i miei tre maschiacci hanno notato solo il cibooooo:cry::cry:.
Voglio una femmina in casa!:sgrunt:
Guardate un pò che carina,veeeeero???? :eek:k07: tavola.jpg
Eppoi i centrotavola addirittura fatti dai figli alle elementari... p1010023.jpg questo con la corteccia. p1010024.jpg
Va beh vi faccio vedere anche il mio mini albero: alb.jpg
Ora mi avvicino e....cosa vedete tra i rami???Coraggi alb 1.jpg o,le cose da indovinare sono tre.....:eek:k07:
Allora arriva sta coccola,me la merito?:D

Alex81

Master Florello
ma dai che mica dicevo davero. . . :D

a me quel gufettino me deve ncora rivà. . . .mesà che ho perso le speranze mesà -.-" che tristezzaaaaaaaaaaaaaa e devon ancora arrivar due pacchi che ho inviato che ritristessssssssssssssssssssssssssssssssa postinacci cazzaracci! cat:cat:cat:

K

Kelly Genova

Guest
bellissima la tavola!!!!!!!!!!! e non l'hanno notata????

ecco la coccola meritatissima
04.gif

spesso il nostro impegno passa sottotono... come se fosse "normale" e scontato....
smiley (2).gif
Grazie della coccola,mi ci voleva....:love: Si che l'hanno notata,ma hanno detto solo:"che sono questi?"(i portatovaglioli nuovi)eppoi via sul cibo.....:sgrunt: Hai visto come sta bene tra i rami il tuo gufetto?Beh quello l'hanno notato e gli è piaciuto molto!!:hands13::hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto