carne
Florello Senior
Ma non avevi freddo sul dondolo? Altra domanda indiscreta...nessuno si è accorto della tua assenza?i mi son addormentata in serra fredda sul dondolo imbottito e profumato e mi son svelliata alle otto con il sole in faccia
Ma non avevi freddo sul dondolo? Altra domanda indiscreta...nessuno si è accorto della tua assenza?i mi son addormentata in serra fredda sul dondolo imbottito e profumato e mi son svelliata alle otto con il sole in faccia
Buongiorno letizia capitankelly fede e ortensia, vorrei scrivere di piu' ma mi tocca scappare in pasticceria, buona giornata a voi e a chi passera'.
Fede i posti che hai elencato sono bellissimi.
Ciao
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeera chi è rinco a capodanno è rinco tutto l'anno secondo voi?! beh. . .per me non è na gran novità effettivamente :ciglione:
buon ventidodici pirlatini
....tale e quale agli altri due,FDM!!!!se vuoi io te posso tirà na caccola :ciglione:
Allora arriva sta coccola,me la merito?
se vuoi io te posso tirà na caccola :ciglione:
Grazie della coccola,mi ci voleva.... Si che l'hanno notata,ma hanno detto solo:"che sono questi?"(i portatovaglioli nuovi)eppoi via sul cibo..... Hai visto come sta bene tra i rami il tuo gufetto?Beh quello l'hanno notato e gli è piaciuto molto!!:hands13::hands13:bellissima la tavola!!!!!!!!!!! e non l'hanno notata????
ecco la coccola meritatissima
spesso il nostro impegno passa sottotono... come se fosse "normale" e scontato....
certo, ma noi il cuore ce lo mettiamo sempre, ma ci sono momenti in cui l'apprezzamento sarebbe gradito.....ma mesà che 'na questione genetica.... !!!!fa nulla, l'importante è che lo facciam con il cuore noi