• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
questa invece è per te

images

me piace da morì la cacchina de Arale da quanto tempo che nla vedevo. . . salutamela tanto :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Grazie della coccola,mi ci voleva....:love: Si che l'hanno notata,ma hanno detto solo:"che sono questi?"(i portatovaglioli nuovi)eppoi via sul cibo.....:sgrunt: Hai visto come sta bene tra i rami il tuo gufetto?Beh quello l'hanno notato e gli è piaciuto molto!!:hands13::hands13:
grassieee!!!

......allora ho ragione!!! è 'na questione genetica!!! è così anche a casa mia!!!!

belpa

Master Florello
pensà npò che a me svolazzano e suonan sulla capa i gufetti:D
e ne ho ovunquerrime:tupitupi:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
[video=youtube;GtaHxE_1urQ]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GtaHxE_1urQ#![/video]

belpa

Master Florello
hay que susto! ( n me ricordo come se scrive:D saltateme a piè pari che è un ricordo:D)

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
E io me ne vado!!:lol::lol:Tu sei in vacanza,io domani lavoro.....:sgrunt: Buonanotte a tutti,grazie delle coccole(non caccole..:lingua:)ed a domani,felice 2012!!!:love_4:

belpa

Master Florello
ossignore che hai sognato? che quello che hai sognato stanotte succede a luglio, che da natale alla befana son dodici notti con dodici sogni premonitori:) men mal che non sogno mai:D

Alex81

Master Florello
mesàmesà che vado anch'io che son desfà e speriamo de sognare poco e bene e soprattutto de ricordarmeli! :D

nottenotte miei piccoli tordi e fate i bravi che chi ben comincia. . . :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
Oh allora vado a nanna per sapere il seguito :ciglione: non è una cosa che c'entra con me,ma forse qualche collegamento c'è :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Uhhh,mi dimenticavo.....:martello: Ho fatto il pandoro farcito per Green (e se ne vuole una fetta anche per il Capitanerrimo)Eccolo:pende un pò come la torre ma è squisito,te lo mando??:eek:k07: p1010025.jpg

Green95

Fiorin Florello
Manda manda,che fino al 6 accetto tutto,dopo devo andare in palestra o da qualche parte del genere :lol: grassie :food:

letizia66

Florello
Ben trovati piratucci,me la fate una coccola di inizio anno?Oggi ho apparecchiato con cura,tutto rosso e bianco,ho pure messo i fermatovaglioli nuovi strani e.....i miei tre maschiacci hanno notato solo il cibooooo.
Voglio una femmina in casa!
Guardate un pò che carina,veeeeero????
Eppoi i centrotavola addirittura fatti dai figli alle elementari... questo con la corteccia.
Va beh vi faccio vedere anche il mio mini albero:
Ora mi avvicino e....cosa vedete tra i rami???Coraggio,le cose da indovinare sono tre.....
Allora arriva sta coccola,me la merito?
Ciao Capitana mia mia io ne ho due di femmine maaaaa..... lassia stare che è una distorsione genetica :rolleyes: son figli :martello2 maschi o femmine non cambia nulla :storto: a me durante le feste piace mettere le candele a tavola e chiaramente accenderle sono due giorni che lotto con la piccola che me le spegne perchè lei non capisce il motivo per cui delle candele così belle devono essere sprecate :mazza: sprecate capisci? :muro: quando lei man mano che passa nelle stanze e accende le luci non le spegne più e sono sempre tutte accese :martello2 per dirne una che ce ne sarebbe da scrivere un libro sugli sprechi :burningma bella la tavola e con i centrotavola fatti da loro :) e l'albero :love: quest'anno hanno tutti i gufetti in evidenza :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto