Alex81
Master Florello
questa invece è per te
me piace da morì la cacchina de Arale da quanto tempo che nla vedevo. . . salutamela tanto
questa invece è per te
grassieee!!!Grazie della coccola,mi ci voleva.... Si che l'hanno notata,ma hanno detto solo:"che sono questi?"(i portatovaglioli nuovi)eppoi via sul cibo..... Hai visto come sta bene tra i rami il tuo gufetto?Beh quello l'hanno notato e gli è piaciuto molto!!:hands13::hands13:
Hai visto come sta bene tra i rami il tuo gufetto?Beh quello l'hanno notato e gli è piaciuto molto!!:hands13::hands13:
me piace da morì la cacchina de Arale da quanto tempo che nla vedevo. . . salutamela tanto
Una cosa al mese? no dai,spero succeda a luglio :confuso:il seguito se lo sogni succede ad agosto
Ciao Capitana mia mia io ne ho due di femmine maaaaa..... lassia stare che è una distorsione genetica son figli :martello2 maschi o femmine non cambia nulla :storto: a me durante le feste piace mettere le candele a tavola e chiaramente accenderle sono due giorni che lotto con la piccola che me le spegne perchè lei non capisce il motivo per cui delle candele così belle devono essere sprecate sprecate capisci? :muro: quando lei man mano che passa nelle stanze e accende le luci non le spegne più e sono sempre tutte accese :martello2 per dirne una che ce ne sarebbe da scrivere un libro sugli sprechi :burningma bella la tavola e con i centrotavola fatti da loro e l'albero quest'anno hanno tutti i gufetti in evidenza k07:Ben trovati piratucci,me la fate una coccola di inizio anno?Oggi ho apparecchiato con cura,tutto rosso e bianco,ho pure messo i fermatovaglioli nuovi strani e.....i miei tre maschiacci hanno notato solo il cibooooo.
Voglio una femmina in casa!
Guardate un pò che carina,veeeeero????
Eppoi i centrotavola addirittura fatti dai figli alle elementari... questo con la corteccia.
Va beh vi faccio vedere anche il mio mini albero:
Ora mi avvicino e....cosa vedete tra i rami???Coraggio,le cose da indovinare sono tre.....
Allora arriva sta coccola,me la merito?