• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sai quante persone ci sono al mondo che sono pazzi di lei!?:lol:
In Italia mica poi tanti,che i manicomi li hanno chiusi.....:lingua::lingua:

Ma infatti non parlavo con te,era un aggiornamento,sempre in mezzo stai :lingua:
....mi fai persino passare il sonno,mi stuzzichi proprio con ste notizie....:lol::lol::lol: Ora vado davvero,sennò mi fulmini....:fischio:

michelepm

Florello Senior
Cercherò di indirizzare un fuoco verso la marea :lol:
Green tu sei strego ma la marea e' magica ed e' inattaccabile.
Ma daiiiiiii io spero che Monica Bellucci si lasci con il marito per farmi avanti :lol::lol::lol:
Signore vedete che scherzo :lol::lol:... Forse:D
Notte green, rinotte capitana:)

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Che mi son persa?:confuso: mannaggiammè mi son addormentataaaaa :lol: mica sul pc ehhh sul divano che ero andata un attimino :lol: leggo domani che sarà il sonno ma noncivedo molto :D dov'è ALEX GBPSF? intanto gli preparo una delissia che se sta come me ieri sera :lol: lo finisco di s d e r e n a r e e e :eek:k07: e allora per iniziare gli fornisco la mappa per trovarci, che mi han dato gli amicideigufiifolletti
glitter295le8.gif
e poi una volta qui guarda guarda cosa ti ho preparato? :ciglione: Auguri Capitanerrimooooo :love_4:
971124_150807_19.jpg

Ultima modifica:

Ari68

Florello
:muro::muro:....Sbadata e maleducata.....mi son dimenticata di salutare ...notte ragazzi e scusatemi sono leggermente in coma :D a domani per un augurio speciale :love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
L'addormentarsi sul divano e' considerata tra le 20 venti cose più belle:lol::lol:
Io vi abbandono e vado a letto, che domani ci aspetta una giornata lunga lunga (va be' che le nostre son sempre lunghe tutto l'anno :lol:)
Buonanotte a tutti :)

delfino 2

Giardinauta Senior
buon giorno ciurmaglia anch'io mi sto lentamente riprendendo...giusto giusto pè torna a lavorare:burningmaa tutti gli ammalati di bordo
images
una bella colazione a letto!!
lety ho preso appunti....anche se forse ogni tanto farò qualche modifica:ciglione:seguiro le tue istruzioni!!

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti i pirati che si trovano in ogni dove oggi è l'ultimo giorno dell'anno e non poteva mancare una colazione ricca e soddisfacente :love_4:
o.61965.jpg
BUONA GIORNATA :love:

@ AlexGBPSF quando ti svegli questo è per te :eek:k07: viziatodiuncapitanerrimo :love_4:
etching05ja7.jpg

letizia66

Florello
buon giorno ciurmaglia anch'io mi sto lentamente riprendendo...giusto giusto pè torna a lavorare:burningmaa tutti gli ammalati di bordo
images
una bella colazione a letto!!
lety ho preso appunti....anche se forse ogni tanto farò qualche modifica:ciglione:seguiro le tue istruzioni!!
:lol::lol: così siam rovinateeeee delfinoooo :lol: già son viziati :martello2 gli porti anche la colazione a letto :eek: spetta và che mi ci vado a rinfilà :D
Buona giornata cara :love_4:

_ortensia_

Master Florello
Dalla stiva della nave ti giungano gli auguri più belli:love:
[video=youtube;8UE6gzNuUKo]http://www.youtube.com/watch?v=8UE6gzNuUKo&feature=player_detailpage[/video]

letizia66

Florello
Dalla stiva della nave ti giungano gli auguri più belli:love:
[video=youtube;8UE6gzNuUKo]http://www.youtube.com/watch?v=8UE6gzNuUKo&feature=player_detailpage[/video]
Ossignur abbiamo i topini nella stiva? :eek: però li hai addestrati bene :) chissà se possono dare una mano alle lumachine :confuso: :D che l'aiutante cambusiera la vedo moooolto impegnata a viziare la ciurma :lol:
Buona giornata Orty e tanti tanti auguri anche a te cara :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno buongiorno e buon capodanno!!
Si perche gli auguri per il 2012 si fanno nel 2012!!! :D

Come butta su questo ponte? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto