....mi fai persino passare il sonno,mi stuzzichi proprio con ste notizie.... Ora vado davvero,sennò mi fulmini....:fischio:Sai quante persone ci sono al mondo che sono pazzi di lei!?
In Italia mica poi tanti,che i manicomi li hanno chiusi.....:lingua::lingua:
Ma infatti non parlavo con te,era un aggiornamento,sempre in mezzo stai :lingua:
Green tu sei strego ma la marea e' magica ed e' inattaccabile.Cercherò di indirizzare un fuoco verso la marea
così siam rovinateeeee delfinoooo già son viziati :martello2 gli porti anche la colazione a letto spetta và che mi ci vado a rinfilàbuon giorno ciurmaglia anch'io mi sto lentamente riprendendo...giusto giusto pè torna a lavorare:burningmaa tutti gli ammalati di bordouna bella colazione a letto!!
lety ho preso appunti....anche se forse ogni tanto farò qualche modifica:ciglione:seguiro le tue istruzioni!!
Hai esagerato? Ma certo che noooooo, promossa a pieni voti.buona giornata anche a te....ho esegggerato???:fischio:
Noooo ma chi dà i vizi poi li mantienebuona giornata anche a te....ho esegggerato???:fischio:
Poltronaccio di un timoniereee :martello2 pure la colazione a letto :martello2Hai esagerato? Ma certo che noooooo, promossa a pieni voti.
Buongiorno ciurma ci sentiamo dopo per gli auguri.
Ossignur abbiamo i topini nella stiva? però li hai addestrati bene chissà se possono dare una mano alle lumachine :confuso: che l'aiutante cambusiera la vedo moooolto impegnata a viziare la ciurmaDalla stiva della nave ti giungano gli auguri più belli
[video=youtube;8UE6gzNuUKo]http://www.youtube.com/watch?v=8UE6gzNuUKo&feature=player_detailpage[/video]