• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
va bè ragazze e ragazzi vado
che sò ancora un poco rintronata
ci sentiamo domani se Dio vuol
e passeremo insieme una bellissima serata
:lol::lol::):love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Tra poco sparisco anche io,che domani ho da fare.....:eek:k07: Ci ritroviamo per gli auguri,intanto buonanotte a chi passa.....:sleep2: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Stra-stra-quoto (mellio quoto al quadrato??:confuso: ) la Capitana JR (...che Belpa,qua siamo pirati!!!:eek:k07:)

AUGURONI GBPFDM !!!!:love_4: :love_4:
....ancora una tortina valà,tanto te la puoi permettere,tu sei magro!:eek:k07:
torta pirata.jpg

michelepm

Florello Senior
Tanti auguri ad alex .... Tanti auguri ad Alex ..... Tanti auguri felici .....e la........:D
Augurissimi capitan Alex non potevi nascere in un giorno migliore di questo :)
Sera capitani e ai colleghi di ciurma, pronti per l'ultimo dell'anno?

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice,tutto bene in casa?Scommetto che hai già pronti i fuochi d'artificio,fai attenzione e non spaventare troppi i cani dei dintorni,valà....:squint: Io non ne ho mai sparati,qua c'è meno che al sud la tradizione,poi da quando il mio cane si terrorizzava più neanche le stelline di luce.....:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Ora che abbiamo fatto gli auguri al nostro Capitanerrimo,vi saluto davvero! :sleep2: Per gli altri auguri ci troviamo qui domani,ok?:D Notte a tutti!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Tranquilla capitana, fino a qualche anno fa ero uno scellerato di quelli che si divertiva con le cose pesanti ma molto pesanti; mi e' bastato fare una notte di lavoro il 31 per ridimensionare i miei divertimenti. Ora solo cose che fanno divertire i bambini e non solo loro :), ma nulla di pericolo; al limite mi brucio i capelli :lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Un pensierino lo starai facendo vero:ciglione:
Fossi in te una letterina d'amore gliela farei:D
Sai quante persone ci sono al mondo che sono pazzi di lei!?:lol: e poi volevo un biglietto per le Hawaii,che là sta :love:

Non so mica se riuscirò a dormire dopo questa notizia.....:lingua::lingua::lingua:
Ma infatti non parlavo con te,era un aggiornamento,sempre in mezzo stai :lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto