Aiutoooooooo, defino che per caso ci vuoi far venire un infarto a prima mattina nel vederti in questo stato, qui siam tutti deboli di cuore, almeno io:fifone2:, comunque buona guarigione.arriveranno...arriveranno
scusassemi se mi presento cosi in cambusa...
Ari, vorresti fare concorrenza a green per la pizza napoletanaDai capitano visto che te senti solo arriva in aiuto la tua cannoniera....tirati un pò su' valà!!!!
Se per caso ti arrivano facci un fischio che veniamo ad aiutarti con le cariolemesso bene io ma vabbè arriveranno venti milliori
Prego leti, fortunatamente da stamattina sembra che il malanno sia passato, speriamo bene che almeno il 31 sera a mezzanotte voglio essere fuori ad incendiare il cielograssie MPM visto che ieri non vi ho preparato nè cena nè tisane oggi colazione abbondante k07: un basin alla piccolina che spero stia meglio a poi poi
Ari, vorresti fare concorrenza a green per la pizza napoletana
Se per caso ti arrivano facci un fischio che veniamo ad aiutarti con le cariole
il 31 sera a mezzanotte voglio essere fuori ad incendiare il cielo
Allora visto che sei sulla Marea e qui si fà tutto per tutti ti istruisco un pò ,prendi nota ehh che niente ripetizioni estive ( che d'estate facciam i giardinieripirati e nun c'è tempo) alla capitana mia mia piace tanterrimo la cioccolata fondente,non beve niente di alcolico ma un prosecco non lo rifiuta :ciglione:,a capitan belpa niente dolci solo salato e coca light k07:,al GBPSF il cappuccino lo puoi dare anche a pranzo e merenda a green niente caffè che te lo critica senza pietà Michele fà colazione con le bombe ripiene ,carne è una cuoca bravissima e per quassi cosa è a disposizione fede basta che non gli tocchi le lumachine fila tutto lissio,THEJ spassola via tutto che fà certe colazioni sul mangiare mi resta da scoprire qualcosa su ari ,commi,cri e chi altro aiutatemi che ho dormito solo 2 oreeeedevo ancora imparare i vostri gusti
Ma lo sai che non sei MAI solo e che dagli oblò passa di tutto :ciglione: k07: :love_4:peffortun che stai sulla marea. . .ammè qua ,m'han lasciato solo colle lumachine. . . che carne ar posto de navigà fa da magnà per gli altri sta tordaccia -.-" e le altre pirlatesse son un po latitanti. . . tranne la cambusiera che me minaccia de cannonarme. . . messo bene io ma vabbè arriveranno venti milliori
Questa non l'ho capita...intendi che sei sollevato di non aver avuto l'occasione di conoscere thej? si capiva ...scherzo.Thej meno male , mi sento meglio ora
sai che la mia prima occupazione era in cambusa ed il primo amore non si scorda...non preoccuparti che mentre cucino con le mani, col piede viro di timonek07:. che carne ar posto de navigà fa da magnà per gli altri sta tordaccia -.-"
Ammazzateò...che memoria di elefante, ho ripassato tutto anch'io.Allora visto che sei sulla Marea e qui si fà tutto per tutti ti istruisco un pò ,prendi nota ehh che niente ripetizioni estive ( che d'estate facciam i giardinieripirati e nun c'è tempo) alla capitana mia mia piace tanterrimo la cioccolata fondente,non beve niente di alcolico ma un prosecco non lo rifiuta :ciglione:,a capitan belpa niente dolci solo salato e coca light k07:,al GBPSF il cappuccino lo puoi dare anche a pranzo e merenda a green niente caffè che te lo critica senza pietà Michele fà colazione con le bombe ripiene ,carne è una cuoca bravissima e per quassi cosa è a disposizione fede basta che non gli tocchi le lumachine fila tutto lissio,THEJ spassola via tutto che fà certe colazioni sul mangiare mi resta da scoprire qualcosa su ari ,commi,cri e chi altro aiutatemi che ho dormito solo 2 oreeee
Non imbrogli nessuno, lo scritto rimane, la memoria s'è vista mentre la stazza la sai solo tu ma a occhio e croce...sei una buona stazza!la stazza è dell'elefante la memoria fà cilecca moooolte volte che pure quella ciò golosaccia k07: ciao carnina :love_4:
:love_4:Non imbrogli nessuno, lo scritto rimane, la memoria s'è vista mentre la stazza la sai solo tu ma a occhio e croce...sei una buona stazza!
A mi me piase tutto tutto quello che è fatto con le proprie manine e con amore k07: prediligo il salato ma a sentir chi mi conosce bene :fischio: non mangio solo gli aerei e i sommergibiliMamma mia leti', hai una memoria da pauraaaaaa.
Ci voleva proprio un ripassino, pero' pero' non hai detto quello che piace a te; perché non fai un ripassino completo anche con te
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, scusate mi si e' incantata la O
:squint::squint: Cosa stai dicendo :squint::squint: sei sempre green il mio nipotino preferito?:squint: :confuso:Sera ciurma,mattinata &pome passati in ufficio a sistemare delle carte. Ora dovrò passare tutto al pc
Si sempre io:squint::squint: Cosa stai dicendo :squint::squint: sei sempre green il mio nipotino preferito?:squint: :confuso: